Radeon HD6990, emergono le specifiche
-
-
-
che bestia!!!
-
delly ha scritto:
che bestia!!!è si

a me però basta già la cayman pro
-
sono prorpio curioso di vedere come va......
-
Sicuramente sarà anche un bel mangiatore di corrente
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente sarà anche un bel mangiatore di correnteHa un MAX BOARD POWER di 300W quindi, visto il posizionamento al top di questa scheda, neanche tanto.
-
Si ma nel complesso di un pc high end sicuro ciuccia, ovviamente in mano a coloro che vogliono un cross o di peggio
-
Mamma mia che scheda!!! un mostro!
Edit: è un fake

-
tom1 ha scritto:
Si ma nel complesso di un pc high end sicuro ciuccia, ovviamente in mano a coloro che vogliono un cross o di peggioNon oso immaginare cosa potrebbe essere il: "di peggio"... :AAAAH:
-
Di peggio un quad crossfire come è stato similmente per l'extender per la rampage 3, se qualcuno ha visto o sa di cosa parlo
-
nongio ha scritto:
Mamma mia che scheda!!! un mostro!Edit: è un fake

in base a cosa dici che è un fake?
-
che sleppa di vga
:ave: 
-
nongio ha scritto:
Mamma mia che scheda!!! un mostro!Edit: è un fake

apix_1024 ha scritto:
che sleppa di vga
:ave:
Ad Aris piacciono lunghe
:2funny:
:2funny: -
Ghiltanas ha scritto:
in base a cosa dici che è un fake?Su hwupgrade hanno pubblicato la notizia e poi smentita... però mi pare strano sia un fake... se lo fosse è ben fatto

-
si scusate ho visto anche su hwupgrade e ho aperto la notizia per leggere i commenti ed ho letto che avevan la conferma che la notizia fosse falsa.
poi non so comunque a mio avviso le specifiche saranno pressappoco quelle...un mostro
-
ma che è...... vola??

-
-
Le085 ha scritto:
Su hwupgrade hanno pubblicato la notizia e poi smentita... però mi pare strano sia un fake... se lo fosse è ben fatto
nongio ha scritto:
si scusate ho visto anche su hwupgrade e ho aperto la notizia per leggere i commenti ed ho letto che avevan la conferma che la notizia fosse falsa.poi non so comunque a mio avviso le specifiche saranno pressappoco quelle...un mostro
è la seconda slide che è un fake, ed io infatti mi sono guardato dal pubblicarla
, la mia news riguarda esclusivamente la 6990.Per cayman vi invito a guardare lanews che ho postato oggi con le slides aggiornate

edit: anche la prima in base ad altre fonti pare essere sballata, appena posso aggiungo una nota in merito nella news, o meglio aggiungo un punto interrogativo infondo al titolo

-
Lo ha scoperto 3Dcenter
Die Leichtgläubigkeit gegenüber Präsentationsfolien | 3DCenter.org
E nella slide c'è scritto "througput" al posto di "throughput"... :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Apparsa in rete una slide in cui sono indicate le carattarestiche della sheda nome in codice Antilles, la futura dual AMD Radeon.