4way SLI GTX 480 =P
-
beh, è rinomato che quelle vga scaldano parecchio, però prova a dare un'occhiata attenta: come fanno le prime tre vga (contando dalla prima in alto) a pescare aria fresca dalla ventola se praticamente sono "murate" dal pcb della vga adiacente?
è come lamentarsi se una ferrari brucia la guarnizione della testata, dopo averle fatto fare 30 km a schioppo in autostrada con un telo di nylon a coprirle il radiatore...
-
Appaiarle così non è saggio per niente

-
infatti penso sia solo per benchare, mica per uso daily!!!
almeno spero non sia cosi pazzo...
-
infatti il mio dilemma era : sei un pazzo furioso e vuoi cucinarci ? o solo benchmark =P spero la seconda ... cmq ovvio la seconda terza e quarta a partire da destra non pescano aria fresca anzi .... infatti le temperature sono di 6/7 gradi piu alte.... che consumo avrà uno sli del genere ?
-
sono scemo XD ho appena visto che nel video è indicato !
-
1480watt
:2funny: 

-
vabbe furmark è una applicazione già un po al limite hanno cercato in tutti i modi di renderlo inoffensivo sia ati che nvidia ma per ora ...
cmq apparte questo avrei detto che scaldavano pure d+, la cosa che nn mi spiego è come mai solo 1 sia particolarmente calda, mi sarei aspettato una situazione con 1 vga + fresca e altre 3 calde uguali, invece qui 3 hanno la stessa temp e 1 bolle
-
Devil_Mcry ha scritto:
vabbe furmark è una applicazione già un po al limite hanno cercato in tutti i modi di renderlo inoffensivo sia ati che nvidia ma per ora ...cmq apparte questo avrei detto che scaldavano pure d+, la cosa che nn mi spiego è come mai solo 1 sia particolarmente calda, mi sarei aspettato una situazione con 1 vga + fresca e altre 3 calde uguali, invece qui 3 hanno la stessa temp e 1 bolle
be se non ho visto male una sta vicino ai 90°C, le altre due tra 96°C e 98°C e la terza a 103°C.
bisognerebbe capire quale sia a 103°C perchè se fosse quella più vicina alla cpu ci potrebbe stare l'influenza dell'aria calda del dissi cpu

-
apix_1024 ha scritto:
be se non ho visto male una sta vicino ai 90°C, le altre due tra 96°C e 98°C e la terza a 103°C.bisognerebbe capire quale sia a 103°C perchè se fosse quella più vicina alla cpu ci potrebbe stare l'influenza dell'aria calda del dissi cpu

ho chiesto all artefice del video su youtube ... la piu fresca è ovviamente quella a destra le altre due sono simili , l altra ha detto che è la piu calda a causa del dissi della cpu .... pero una cosa stupida che mi ha detto è la seguente "oltretutto è quella che da l uscita video in quanto l unica collegata alla vga"
questo è scemo ... io sapevo che non influisce di certo sulla temperatura 
-
boh nn lo so, magari fare da master implica qualcosina in + di calore nn so
cmq se fosse stata l'ultima in fondo la + calda avrei riso XD
-
Dinastiny ha scritto:
ho chiesto all artefice del video su youtube ... la piu fresca è ovviamente quella a destra le altre due sono simili , l altra ha detto che è la piu calda a causa del dissi della cpu .... pero una cosa stupida che mi ha detto è la seguente "oltretutto è quella che da l uscita video in quanto l unica collegata alla vga"
questo è scemo ... io sapevo che non influisce di certo sulla temperatura
:asd:
:asd:
-
bello....chissa l'enel come avra goduto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi