A-Data HM-850W, nuovo alimentatore 80 Plus e modulare
-

A-Data preseta la sua nuova serie di alimentatoti HM disponibili nelle versioni da 550W, 650W, 750W, 850W e 1200W caratterizzati da una ventola tri-color (verde, rossa e blu) dual ball bering.
I 3 colori indicano il carico dell'alimentatore:
Verde: basso
Blu: normale
Rosso: alto
Gli alimentatori possiede la certificazione 80 Plus ed é in grado di garantire un'efficenza pari all'85%.
Qui gli amperaggi sulle varie linee, per la +12V troviamo 4 slot ad essa dedicati di color rosso.

L'alimentatore inoltre ha un valore di PG pari a 300ms, quindi di tutto rispetto

I prezzi partono da 84.90€ per la versione da 550W via via a salire per i modelli più grandi

-

A-Data preseta la sua nuova serie di alimentatoti HM disponibili nelle versioni da 550W, 650W, 750W, 850W e 1200W caratterizzati da una ventola tri-color (verde, rossa e blu) dual ball bering.
I 3 colori indicano il carico dell'alimentatore:
Verde: basso
Blu: normale
Rosso: alto
Gli alimentatori possiede la certificazione 80 Plus ed é in grado di garantire un'efficenza pari all'85%.
Qui gli amperaggi sulle varie linee, per la +12V troviamo 4 slot ad essa dedicati di color rosso.

L'alimentatore inoltre ha un valore di PG pari a 300ms, quindi di tutto rispetto

I prezzi partono da 84.90€ per la versione da 550W via via a salire per i modelli più grandi

-
Bella novità che la Adata produttrice di memorie si sia immessa anche nel settore alimentatori, chissà se si farà posto tra i big
-
tom1 ha scritto:
Bella novità che la Adata produttrice di memorie si sia immessa anche nel settore alimentatori, chissà se si farà posto tra i bigInfatti non lo sapevo nemmeno io, come alimentatore sembra promettere, non resta che aspettare la recensione

E' la prima serie di alimentatori di A-Data questa ?
-
Si è la prima, dobbiamo vedere se riusciamo ad averne uno da recensire
almeno i tuoi studi li potrai applicare 
-
tom1 ha scritto:
Si è la prima, dobbiamo vedere se riusciamo ad averne uno da recensire
almeno i tuoi studi li potrai applicare
Vedrai che arriva e verrà recensito

-
70A sui +12V bella bestiolina... jacopì vediamo se mi trovi qualche ali gemello... sicuramente monterà lo stesso hardware di altri ali più famosi... a me viene in mente silverstone vediamo se peschi qualcosa

-
Bhe sicuramente leo si affidano alle solite ditte di produzione pcb e tutto
-
Le085 ha scritto:
70A sui +12V bella bestiolina... jacopì vediamo se mi trovi qualche ali gemello... sicuramente monterà lo stesso hardware di altri ali più famosi... a me viene in mente silverstone vediamo se peschi qualcosa
Te ne serve uno simile Leo ?

-
esatto,70A sulla 12+ è un bel potenziale, anche il mio ex tagan 700 l'aveva....
-
Ormai i produttori si stanno adeguando e devono adeguarsi a soddisfare le potenze richieste da pc di fascia alta
-
ottimo..
chissà che li fa? adata sicuramente mette il proprio brand ma credo che siano sempre i soliti big a produrli..
-
eh sì è sicuro.
-
tom1 ha scritto:
Ormai i produttori si stanno adeguando e devono adeguarsi a soddisfare le potenze richieste da pc di fascia altamegthebest ha scritto:
ottimo..chissà che li fa? adata sicuramente mette il proprio brand ma credo che siano sempre i soliti big a produrli..
Le085 ha scritto:
eh sì è sicuro.Purtroppo ora come ora di ciò non so nulla a riguardo

Non sono alimentatori economici, quetso é vero, ma da ciò che emerge hanno molto da dire e poi sono certificati 80 Plus BRONZE

-
Se non ho cannato dovrebbe essere prodotto da CWT da una piccola ricerca che ho fatto, ditemi se confermate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi