Club3D Radeon HD6870 1GB
-
si c'è scritto qualcosa riguardo alla rumorosità.
Ovviamente sono impressioni e non rilevamenti, ci vorrebbe della strumentazione apposita ed un metodo di test impeccabile in un ambiente insonorizzato per fare dei test corretti

-
Esatto cosa che al momento nessun può permettersi
-
perdonatemi, ma avrei una domanda!
come mai io con La versione 2.1 Beta4 di MSi AB non riesco ad incrementare il Vgpu?!?
Spero ci sia una risposta

-
ilgenerale ha scritto:
perdonatemi, ma avrei una domanda!come mai io con La versione 2.1 Beta4 di MSi AB non riesco ad incrementare il Vgpu?!?
Spero ci sia una risposta

Fai le modifiche blu nel file .cgf che trovi nella directory di unstallazione di MSI AB.

-
ciao e grazie (ormai ci incontriamo su ogni forum esistente in italia!), ma come spiegato altrove non riesco a modificare la Cfg, mi dice accesso negatoo

-
sicuramente perchè è in uso da afterburner. cerca di chiuderlo o di chiudere il processo.
Se continua a dirti accesso negato prova a riavviare windows togliendo msi afterburner dall'avvio automatico
-
Oppure perchè, se usa windows 7, non apre il file con diritti di amministratore.
-
Esatto più probabile
-
la cfg che modifico devo rimetterla nella stessa cartella di installazione giusto?
bene, se apro il file cfg e lo modifico, file-->salva--->sostituisci = accesso negato.
se invece la modifco, la salvo altrove e la sposto successivamente nella direcory me lo fa fare o.O
scusate!
@Tom1: non penso si possa aprire un file notepad con permessi da amministratore.
-
Si si può basta che nel menù start dove sta l'icona del notepad clicchi col destro e poi fai esegui come amministratore.
A volte in c:/programmi evidentemente non ti fa salvare...
-
esatto leo ti ha dato la soluzione
questo lo puoi fare con tutto cartelle file ecc -
bella rece..
la scheda promette molto bene
-
ciao a tutti io ho un problema ho acquistato da poco una hd6870 ho collegato alle due porte dvi i miei due monitor ma non so il perchè ne funziona solo uno possibile che debba attivare la porta della scheda video?
ne da windows ne dla catalyst si rilevano i monitor potete aiutarmi?
-
ciao.
che monitor hai collegato? normalmente le uscite sono sempre attive ed i monitor vengono rilevati in automatico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi