8 core e 3miliardi di transistor a 32nm per Intel Itanium Poulson
-
-
-
WoW
-
considerando che con 2 miliardi a 65nm sono cmq a soli 170watt direi che 8 core a 32nm potrebbero stare anche sotto i 150 se fanno le cose per bene

-
Infatti e comunque sono una cifra spaventosa
-
davvero pauroso...vedremo qualcosa anche su lga 1366???
-
Non credo ormai siamo a fine del ciclo vitale con l'introduzione di sandy bridge
-
tom1 ha scritto:
Non credo ormai siamo a fine del ciclo vitale con l'introduzione di sandy bridgeche tristezza pero' nemmeno 4 mesi che ho acquistato la la classfied 4 way sli nuova e gia' devo venderla

-
Bhe se vuoi stare al passo con la tecnologia ma sicuramente è una scheda che deve dare ancora molto ovviamente deve essere sfruttata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
A febbraio le prime informazioni sulla nuova soluzione server di casa Intel, in collaborazione con HP.