Sutor Fabi Shoes Montegranaro Vs Avellino
-
-
Questa lente sembra proprio farti divertire, eh?

-
One1ros ha scritto:
Questa lente sembra proprio farti divertire, eh?
Essì :clapclap::clapclap:
Che ne pensi ?

-
Non male

Metti un po' di exif come esige il buon Vale

-
Gli exif ci sono, le foto non sembrano male, ho visto che hai scattato a 1600iso perchè non hai potuto usare il flash. Ti chiedo troppo di mettere le foto in alta risoluzione, diciamo da almeno 1600 pixel sul lato lungo?
Valerio
-
Me gusta

-
valego ha scritto:
Gli exif ci sono, le foto non sembrano male, ho visto che hai scattato a 1600iso perchè non hai potuto usare il flash. Ti chiedo troppo di mettere le foto in alta risoluzione, diciamo da almeno 1600 pixel sul lato lungo?Valerio
Se vuoi te le posto anche alla massima risoluziona, apparte qualche pixel in meno per dei tagli, fammi sapere e te le hosto subito

Avrei potuto provare anche 17400 ma non sempre era il massimo così per lo più ho usato 1/500, anche nelle altre foto. Premetto che tutte le impostazioni di riduzione di rumore sulla macchina erano disattivate

Domani se non riesco ad usare il flash tocca rifalle così, sperano che ci sia la stessa illuminazione, sennò sono cavoli

-
Posta posta

Valerio
-
Siccome sono enormi Vale te le hosto su DropBox o te le uppo su MegaUpload o Rapidshare ?

-
Hostale su Dropbox, ma se vuoi postarle qui, le ridimensioni a 1600 pixel sul lato lungo, mi interessava vedere come sono con una risoluzione maggiore, tutto li.
Valerio
-
Sotto jacopo i metodi ci sono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi