Fotografie basket in trasferta
-
Dopo aver fotografo le aprtite di basket in casa col mio nuovo Nikkor 70-300mm, Domenica seguo la prima trasferta stagionale e non so o meno se portarmi dietro la D5000 con l'ottia in questione o meno.
Sicuramente mi perquisiscono e vabbhé, tanto ho solo la macchina fotografica nello zaino peòr non so se starmene in curva a fare l'ultrà o invece passare almeno uno dei 4/4 a fotografare.
Dubbio amleto e scemo lo so, voi cosa fareste ?

-
Dopo aver fotografo le aprtite di basket in casa col mio nuovo Nikkor 70-300mm, Domenica seguo la prima trasferta stagionale e non so o meno se portarmi dietro la D5000 con l'ottia in questione o meno.
Sicuramente mi perquisiscono e vabbhé, tanto ho solo la macchina fotografica nello zaino peòr non so se starmene in curva a fare l'ultrà o invece passare almeno uno dei 4/4 a fotografare.
Dubbio amleto e scemo lo so, voi cosa fareste ?

-
Foto
-
Concordo
-
Froci, concordo

Scherzi a parte, ora apro un topic e le inserisco

-
Bene susu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi