Rosso al mattino.....
-
Dopo un po' di tempo ho ripreso in mano il 17-40. Quella mattina c'era un cielo davvero stupendo, peccato che non sono potuto uscire e mi sono accontentato di qualche scatto dal balcone di casa.

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Dopo un po' di tempo ho ripreso in mano il 17-40. Quella mattina c'era un cielo davvero stupendo, peccato che non sono potuto uscire e mi sono accontentato di qualche scatto dal balcone di casa.

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Complimenti Valerio colori molto caldi e bel paesaggio
-
Colori del cielo spettacolari, roba che sembra un incendio. Purtroppo i profili degli albri non mi piacciono per nulla: nella composizione sono solo elementi di disturbo infatti so che sono difficili da valorizzare innventandosi qualcosa e in piu' non era possibile tagliarli da quella posizione. Peccato perché un cielo del genere meritava davvero.
-
Grazie del passaggio, purtroppo gli alberi sono li e non potevo evitarli, potevo spostare l'inquadratura ma poi avrei avuto altri elementi di disturbo ben più fastidiosi.
La prossima volta che devo scattare userò anche questa

Valerio
-
meglio questa..

-
megthebest ha scritto:
meglio questa..
:2funny:
:2funny: -
bellissima foto vale!
colori strepitosi davero|
-
valego ha scritto:
Grazie del passaggio, purtroppo gli alberi sono li e non potevo evitarli, potevo spostare l'inquadratura ma poi avrei avuto altri elementi di disturbo ben più fastidiosi.La prossima volta che devo scattare userò anche questa

Valerio
LOL
Febry ha scritto:
bellissima foto vale!colori strepitosi davero|
Guarda che la foto che ha postato con la motosega non l'ha fatta lui

-
credo che un cielo così io dalle mie parti non l'abbia mai visto! colori a dir poco incredibili!

si gli alberi sono un pò di disturbo ma almeno danno quel tocco di "natura" alla foto che con quei colori rischierebbe di passare per photoshoppata a gogo!:n2mu:
-
Boscaglioli anche mmmm

-
In verità per photoshop ci è passata, penso che abbia aggiustato un po' i livello, la saturazione e forse il contrasto. Magari anche un po' di vibrance.

-
Ovvio, ma ho fatto curve, luminosità, bilanciamento colore, maschera di contrasto. La saturazione di solito non la tocco

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi