antivirus, antivir, eset, nod, nod32,
-
e allora il buon vecchio zone alarm pro con avira antivir gratis solo antivirus leggero leggero come sarebbe come combinazione?anche se dalla mia esperienza avira nn trova proprio tutto tutto.....
-
Bhe sicuramente molto meglio a livello di gestione manuale
-
Chiedevo quanto occupasse perchè avira ce l'ho a 12Mb, e più leggero di così non lo so mica se si può...
La mia suite è composta da: avira + malwarebytes' (no real time) + firewall di windows
Mi ci trovo molto bene... Tutto free, ed ottimo... Poi sono semplicissimi da utilizzare...
Nod ce l'ho avuto parecchio tempo fa, e per la semplicità non era il massimo (ovviamente IMHO) anche se come antivirus era (ed è) ottimo...
ciao
-
Si è un ottima soluzione anche la tua principe
-
principe andry ha scritto:
Chiedevo quanto occupasse perchè avira ce l'ho a 12Mb, e più leggero di così non lo so mica se si può...La mia suite è composta da: avira + malwarebytes' (no real time) + firewall di windows
Mi ci trovo molto bene... Tutto free, ed ottimo... Poi sono semplicissimi da utilizzare...
Nod ce l'ho avuto parecchio tempo fa, e per la semplicità non era il massimo (ovviamente IMHO) anche se come antivirus era (ed è) ottimo...
ciao
ma il firewall di windows lo lascerei stare...poi avira mi è capitato che nn mi rilevava un virus che invece nod ha beccato al volo...poi mi ricordo che quando usai zone alarm pro settavi tutto, subivi un attacco ti diceva vita morte e miracoli di chi lo stava facendo.....e senno un ottimo compromesso tra la gestione di avira la qualita di nod32 nel rilevare i virus?perche zone alarm in caso installerei solo il firewall tutta la suite mi sembra eccessivo che ne pensate?
-
Con Avira mi ci trovo e mi ci sono trovato benissimo, l'ultima versione é davvero ben fatta, con un motore di scansione ancora più veloce ed efficace

-
swattolo ha scritto:
Con Avira mi ci trovo e mi ci sono trovato benissimo, l'ultima versione é davvero ben fatta, con un motore di scansione ancora più veloce ed efficace
io usavo la nove eppure boh....nn so il fatto che nn ha trovato una cosa per mesi e mesi e che è bastato cambiare antivir mi ha un lasciato un po' così
-
Dificilmente la gente se ne lamenta, é un ottimo prodotto Free senza ombra di dobbio

CI sono anche Nod32 e Kaspersky ma ricordiamo che sono a pagamento

-
Ognuno ovviamente sceglie quello che preferisce ci mancherebbe
ma da test puoi vedere che avira ed anche avast, sono ottimi antivirus che non hanno nulla in meno a quelli a pagamento -> clickciao

-
Esatto solo il fatto che hanno meno aggiornamento delle definizioni antivirus
-
ciao ragazzi dopo mesi di latitanza sn di nuovo qua a chiedervi!!!!
ma che voi sappiate avast è possibile chiuderlo definivamente dal task manager o è tipo avira che nn si puo chiudere mai?
è molto importante per me!!!!!! (il mio buon vecchio cassone quando si gioca nn vuole intrusi:asd:)
-
Avira basta disabilitare la protezione e via, dopo se rimane o meno nel task che influenza da ?

-
avast ha la possibilità di impostare la modalità GAME così non rompe:fiufiu:
-
swattolo ha scritto:
Avira basta disabilitare la protezione e via, dopo se rimane o meno nel task che influenza da ?
il mio pc è un cassone ne da e come !!!
-
il punto nn è la modalita.....il punto è che i software te devono ubbidi ,,,come i cani.....se nn te vojo tra i cosidetti te devi levà!!!!

-
clashfloyd ha scritto:
il punto nn è la modalita.....il punto è che i software te devono ubbidi ,,,come i cani.....se nn te vojo tra i cosidetti te devi levà!!!!
:2funny:
Potresti intanto mettere un altro GB di Ram, certo che al siste male non fa sopratutto con i giochi recenti, Poi fai un pò di overclock alla scheda videoe qualcosina migliori

-
swattolo ha scritto:
:2funny:
Potresti intanto mettere un altro GB di Ram, certo che al siste male non fa sopratutto con i giochi recenti, Poi fai un pò di overclock alla scheda videoe qualcosina migliori

ho tre slot tutti occupati, l'overclock alla scheda video gia lo faccio!!!!!
se chiude o no sto avast allora?
ps mettersi a cercare componenti del 15-18 proprio nn me va......
-
clashfloyd ha scritto:
il problema della chiusura del programma antivirus in modo completo è ben più grande di quanto possa immaginare..
infatti per proteggersi dai virus e dai vari malware ogni antivirus ha meccanismi di autodifesa che evitano appunto la possibile disabilitazione da parte di virus!!
per questo se tu potessi chiudere l'antivirus semplicemente...forse quell'antivirus non è poi così sicuro per il sistema:asd:
-
megthebest ha scritto:
il problema della chiusura del programma antivirus in modo completo è ben più grande di quanto possa immaginare..infatti per proteggersi dai virus e dai vari malware ogni antivirus ha meccanismi di autodifesa che evitano appunto la possibile disabilitazione da parte di virus!!
per questo se tu potessi chiudere l'antivirus semplicemente...forse quell'antivirus non è poi così sicuro per il sistema:asd:
ma avast se chiude o nn se chiude?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?

-
clashfloyd ha scritto:
ma avast se chiude o nn se chiude?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
no...rimangono servizi comunque caricati in background..
anche disabilitandoli con task manager..ritornano:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi