Ventola Consigli !
-
Sicuramente le xigmatek se vuoi un modello preciso basta dirlo in quanto ci sono di vari colori
-
ma sul sito no trovo nnt XD sn scemo forse .... e qualcosa con anche i led ?
-
Come detto ci sono vari modelli che ti riporto
XIGMATEK Ventola 200mm XLF-F2003 Orangeline LED
-
tom1 ha scritto:
Come detto ci sono vari modelli che ti riportoXIGMATEK Ventola 200mm XLF-F2003 Orangeline LED
io montavo la 2 indicata da tom, ventola regolabile, max 800rpm se non ricordo male,led blu, ottima ventola!!!O0O0
-
800 rpm non è pokino ? contando che sicuramente voglio montare tutte le ventole di cui ho slot in quanto il sistema è bello grosso e m sa che quel panino di sli 470 scalderanno molto .... dici che possano bastare da 800 ?
mi sa che piu avanti passero al liquido , "unico" problema ... vorrei montarmelo da solo , ma non ho la minima idea di come farlo , non ho mai lavorato con liquido =P
-
Dinastiny ha scritto:
800 rpm non è pokino ? contando che sicuramente voglio montare tutte le ventole di cui ho slot in quanto il sistema è bello grosso e m sa che quel panino di sli 470 scalderanno molto .... dici che possano bastare da 800 ?mi sa che piu avanti passero al liquido , "unico" problema ... vorrei montarmelo da solo , ma non ho la minima idea di come farlo , non ho mai lavorato con liquido =P
non son pochi rapportati alla grandezza della ventola!

per il liquido, quand ovuoi,vieni nella sez apposita, e chiedi pure cio che vuoi sapere!

pian piano vedrai che lo si fa,non è per nulla difficile!!:clapclap:
qui:
-
Esattamente non farti trarre in inganno :perfido:
-
vai sulle ventole originali cooler master no?
-
tom1 ha scritto:
Esattamente non farti trarre in inganno :perfido:intendi i pochi giri rispetto alla dimensione ? dici abbia abbastanza flusso ?
-
bear85roma ha scritto:
vai sulle ventole originali cooler master no?non trovo nnt che mi ispiri .... cioè 200mm è enorme in poche marche le fanno ....
-
beh si effettivamente di quelle dimensioni non hai molta scelta.... come la vorresti di preciso?
-
Si, se non lo ha una da 20 cm

-
maranga ha scritto:
beh si effettivamente di quelle dimensioni non hai molta scelta.... come la vorresti di preciso?cercavo qualcosa di trasparente con led rosso
-
Bhe la xigmatek è rossa ma non trasparente
-
Dinastiny ha scritto:
cercavo qualcosa di trasparente con led rosso
-
One1ros ha scritto:
anche se non te l ho mai detto in fondo in fondo ti amo:uglystupid2:
era quello che cercavo grazie:clapclap::clapclap::briai:
:n2mu: -
Dinastiny ha scritto:
anche se non te l ho mai detto in fondo in fondo ti amo:uglystupid2:era quello che cercavo grazie:clapclap::clapclap::briai:
:n2mu:
-
Grandissimo one!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bhe sicuramente le cooler master non sono all'altezza delle altre imho
-
beh d'altronde è l'unica fatta come chiede lui tom!...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi