schermata bianca e poi si spegne subito
-
ciao, come da titolo, questo notebook si accende per un attimo , fa una schermata bianca e poi si spegne, causa mancanza di alimentazione, l'
alimentatore funziona,perchè l'ho provato su un altro computer e va bene.
Il notebook non funziona neanchè se è connesso alla rete elettrica. Se si inserisce il cavo di alimentazione QUALCHE volta si accende per un secondo o due il led della batteria e poi di spegne. L'ho smontato tutto (50 viti !!
, se lo sapevo neanche cominciavo
) sperando di trovare il connettore dell'alimentazione dissaldato o malconcio ma non mi sembra. Ho iniziato da poco ad usare il tester, c'è qualche prova che potrei fare per capire vagamente la causa del problema? può servire se posto qualche foto della scheda madre ?
-
ciao, come da titolo, questo notebook si accende per un attimo , fa una schermata bianca e poi si spegne, causa mancanza di alimentazione, l'
alimentatore funziona,perchè l'ho provato su un altro computer e va bene.
Il notebook non funziona neanchè se è connesso alla rete elettrica. Se si inserisce il cavo di alimentazione QUALCHE volta si accende per un secondo o due il led della batteria e poi di spegne. L'ho smontato tutto (50 viti !!
, se lo sapevo neanche cominciavo
) sperando di trovare il connettore dell'alimentazione dissaldato o malconcio ma non mi sembra. Ho iniziato da poco ad usare il tester, c'è qualche prova che potrei fare per capire vagamente la causa del problema? può servire se posto qualche foto della scheda madre ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi