come collegare l'HDD Xbox 360 slim al pc?
-
certo ch è possibile
-
tom1 ha scritto:
certo ch è possibileMa servono cavi??Se sì,quali???Grazie...
-
a quanto so , so che ci sono dei cavi particolari... si devono richiedere direttamente a microsoz mi pare..
-
p3gaz_001 ha scritto:
a quanto so , so che ci sono dei cavi particolari... si devono richiedere direttamente a microsoz mi pare..Cercherò su google...troverò di certo qualcosa...
-
Per ripristinare dei salvataggi danneggiati puoi agilmente portarli su usb e procedere con il ripristino. Io personalmente ho utilizzato questo metodo e, dopo lunghi smadonnamenti, in qualche modo ci sono riuscito
il tutto fatto con vecchi salvataggi di una fat, ma la logica è identica. -
ciao a tutti...
sono un amante della xbox e dei nuovi giochi di guerra e macchine l'unica cosa e che un gioco mi viene troppo xD
volevo sapere come fare per modificare la mia xbox360 senza aprirla
per favore rispondetemi che ci sto impazzendo per trovare una modifica buona e semplice
grz a mille a tutti e vi saluto ....

-
non ci sono mod al momento senza smontare la slim
-
ShinAkuma ha scritto:
Per ripristinare dei salvataggi danneggiati puoi agilmente portarli su usb e procedere con il ripristino. Io personalmente ho utilizzato questo metodo e, dopo lunghi smadonnamenti, in qualche modo ci sono riuscito
il tutto fatto con vecchi salvataggi di una fat, ma la logica è identica.Potresti spiegarmi come hai fatto il ripristino di un salvataggio danneggiato? con altri amici abbiamo una carriera di fifa11 che (dopo circa 10 stagioni) è diventata improvvisamente "non caricabile", probabilmente la situazione è irreparabile tuttavia tentar nn nuoce.
La console non è bannata in quanto non è mai stata collegata al Live (sono un pò ignorante in materia)
Grazie mille in anticipo se mi vorrai dare due consigli o link utili
-
come prima cosa devi collegare il disco al pc poi usare il programma
Xport per aprire il salvataggio seguendo il percorso
LO estrai lo installi e poi avendo l'hard disk collegato vai in
Partition 3 e poi Content.
Dalla lista che viene fuori, le cartelle che iniziano con la lettera E rappresentano i profili: ad esempio E00036AD8610EC6
aprili e cerca il gioco con , vedi il nome a lato
inizia a fare questi passi poi procediamo assieme

-
ok grazie mile appena ne ho la possibilità inizio la procedura
-
Perfetto aggiornaci appena inizi

-
questa sera proviamo a collegare la consolle al pc.
una domanda da profano: la consolle in questione non ha hd ed il salvataggio danneggiato risiede su memory card, è possibile caricare il salvataggio su una usb o è necessario per forza il cavo indicato dalla MS?
-
no senza l'hard disk non si può fare il cavo a cui ti riferisci serve solo per usare la xbox 360 sul pc e non sulla tv ad esempio
-
quindi o portiamo la memory card su una xbox con hd e copiamo oppure nn c'è modo di portare il salvataggio su pc, giusto?
-
come prima cosa che modello è la console
-
è di un amico, te lo posso dire solo stasera da casa sua perchè onestamente ora non lo so...più niubbo di così si muore!
-
ok attendo notizie
-
allora la consolle è del settembre 2007 quindi dovrebbe avere la motherboard Sephir no?
-
Zephir
comunque in sintesi per recuperare il tutto ti serve un hard disk almeno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi