Ferrari F1: campione del mondo.....quasi
-
non posso che esprimere tutta la mia amarezza per questa occasione persa e buttata nel fondo di un wc....
:muro:
:muro: -
non posso che esprimere tutta la mia amarezza per questa occasione persa e buttata nel fondo di un wc....
:muro: -
lasciamo perdere...che deficenti.....
-
Ora in tono ironico arrivano aris e gnubbolo

-
che disfatta..
certo che strategia peggiore non si poteva scegliere..
guardare Button che per ben due gare beffa tutti con una sosta all'ultimo deve far riflettere..
-
Ormai la F1 è in continua mutazione non bisogna aspettarsi più i favoriti come una volta
-
gianni ti capisco e credimi che sono incazzato come una bestia nera visto che conosco pure la politica interna ferrari. per tirare via domenicali sarebbe da sviscerare mezza azienda visto che è il più raccomandato lì dentro... non c'è una sola minima speranza di rivedere la ferrari dei fasti di pochi anni fa proprio perchè la mentalità ormai non c'è più. non c'è metodo, non c'è innovazione. nulla tutto fermo e non si sforzano neppure visto che invece di puntare a rinnovare il parco ingegneri puntano solo alla diminuzione del personale...

-
Consolati con gnuboolo
aris -
tom1 ha scritto:
Consolati con gnuboolo
arisoggi parla già più tecnicamente! vallo a capire sto utente... ahahahahah
-
si ma anche le regole f1 fanno pena, cosa costa chiudere la pitlane durante la SC, così da finire sti giochi del cavolo che premiano i più fortunati...
-
gianni1879 ha scritto:
si ma anche le regole f1 fanno pena, cosa costa chiudere la pitlane durante la SC, così da finire sti giochi del cavolo che premiano i più fortunati...Fosse solo quello il problema. C'è un regolamento a lv tecnico a dir poco demenziale

-
esatto, è un po tutto il contesto che fa pena.... ci vorrebbe briatore al posto di domenicali!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi