Modifica con NME v1.2
-
Ciao ragazzi, finalmente mi sono convinto a modificare la mia xbox360 elite. Seguendo la guida alla scelta della modifica che c'è nel forum la più utile alle mie esigenze e quella con il chip NME v1.2. Io faccio le superiori in un istituto tecnico elettronico quindi ho un'idea di cosa vuol dire saldare. Secondo voi posso farcela? Avete qualche consiglio? Con l'aggiornamento della dashboard funzionano le modifiche con questi chip? :cheazz:
-
Ciao ragazzi, finalmente mi sono convinto a modificare la mia xbox360 elite. Seguendo la guida alla scelta della modifica che c'è nel forum la più utile alle mie esigenze e quella con il chip NME v1.2. Io faccio le superiori in un istituto tecnico elettronico quindi ho un'idea di cosa vuol dire saldare. Secondo voi posso farcela? Avete qualche consiglio? Con l'aggiornamento della dashboard funzionano le modifiche con questi chip? :cheazz:
-
IL chip tieni conto che non si trova facilmente e che la migliore è quella sul lettore, inoltre devi essere pratico senno rischi di brikkare il lettore e console
-
tom1 ha scritto:
IL chip tieni conto che non si trova facilmente e che la migliore è quella sul lettore, inoltre devi essere pratico senno rischi di brikkare il lettore e consolePer quella sul lettore intendi la software? Perchè io mi sono informato e mi hanno detto che se faccio quella software non posso giocare sul live perchè rischio il ban. Io ho scelto la NME perchè ho visto che non è troppo difficile da installare (sono pochi fili) e perchè a seconda di che dvd inserisci fa partire l'xbox con o senza mod.
-
Lo stesso è per questa con chip il ban c'è lo stesso te lo dico perchè ne faccio abbastanza
-
Comunque cercando mi sono accorto che non è difficile trovare questo chip. E' praticamente impossibile trovarlo in un sito italiano. Perciò mi viene da fare questa domanda. Esiste una modifica software con switch della modifica on/off come per le modiche con infectus2 per intenderci? Se no esiste qualche modifica hardware semplice da fare con uno switch on/off della modifica?
-
No a tutte le tue domande, lo so potrebbe essere una seccatura ma non ci sono soluzioni ad oggi in grado di eludere un ban
-
E se volessi cimentarmi in una modifica software di un lettore TS-H943 quale guida dovrei seguire?
-
Nella sezione le trovi tutte naturalmente devi essere molto abili rischio brick e avere gli strumenti adatti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi