Intel LGA1155 i7 2600K w/ Biostar P67 achieve 5GHz Air cooling
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
uao!!!!O0O0O0
-
che bestia:AAAAH:
solo 1.044v a 3.5ghz:AAAAH:
-
lorenzo.90 ha scritto:
solo 1.044v a 3.5ghz:AAAAH:
E' la prima cosa che mi è saltata all'occhio!!! :AAAAH:
Chissà il costo

ciao
-
Very impressive! Thanks for the review!
Do you confirm locked bus speed and so overclocking imposibility for CPUs with locked multiplier?

-
Noooooo!! the bclk frequency is blocked??!?!?

Very good job! Thanks

-
already checked @XS ...
anyway really really great stuff mate ... 
-
il blck sarà bloccato e solo i processori in versione k potranno essere occati
il prezzo ho letto si aggirerà sui 350 dollari:asd:
-
350$ eh?
vedremo se gettarci su questo o su un "vestusto" 760

-
Severnaya ha scritto:
350$ eh?vedremo se gettarci su questo o su un "vestusto" 760

niente di ufficiale, leggevo su un sito
io sono interessato all'i5 2500k sperando sia più abbordabile:asd:
-
ma dove si possono trovare info su queste cpu?
sul sito di intel non li ho trovati?
ciao,
Lorenzo
-
E' ancora presto, ancora il lancio ufficiale non c'è stato
-
ci sono indiscrezioni riguardo ai 6core?
-
niente 6 core al momento..ci saranno quad con HT e dual con HT, e ank quad senza HT...cmq promettono benone come cpu...su anandtech c e gia una rewiev abbastanza corposa su un i5 24000
-
keroro.90 ha scritto:
niente 6 core al momento..ci saranno quad con HT e dual con HT, e ank quad senza HT...cmq promettono benone come cpu...su anandtech c e gia una rewiev abbastanza corposa su un i5 24000l'i5 2400 mi sembra una bella cpu batte l'i7 880, e ottimi i consumi
spero solo che si possa sbloccare il moltiplicatore anche se queste cpu, magari con una bella funzione da scheda madre:asd:
-
lorenzo.90 ha scritto:
l'i5 2400 mi sembra una bella cpu batte l'i7 880, e ottimi i consumispero solo che si possa sbloccare il moltiplicatore anche se queste cpu, magari con una bella funzione da scheda madre:asd:
se non ho letto male in rete,solo i processori della serie K hanno il molti sbloccato...
se ricordo bene...

-
si i k hanno molti sbloccato...gli altri non si toccano almeno al momento...forse con un gene di clock externo ma bisogna aspettare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi