Il mio piccolo Francesco: dual face ligth
-

Simpatico scatto al mio pargolo.. in una condizione articolare luce/ombra
F/5.6
1/210
Iso 100
-

Simpatico scatto al mio pargolo.. in una condizione articolare luce/ombra
F/5.6
1/210
Iso 100
-
Che bel bimbo Max :clapclap:
Mi piace l'idea che hai avuto di sperimentare questa condizione di luce con l'ombra che prende metà viso ma per un bel bimbo come questo penserei più a una luce soft.
-
grazie,
avevo lasciato il piccolo sul passeggino rivolto verso il sole
poi d'istinto lui si gira verso di me e mi fissa... al che accendo la fuji e scatto -
Ma sbaglio o lo sfocato dello sfondo è stato fatto in pp?
-
Complimenti mi piace questo gioco di luci
-
One1ros ha scritto:
Ma sbaglio o lo sfocato dello sfondo è stato fatto in pp?non sbagli...e è anche stato fatto di fretta..
dietro c'era l'antiestetico manico del passeggono e altre cianfrusaglie varie..
tom1 ha scritto:
Complimenti mi piace questo gioco di lucigrazie
-
-
Bella la luce su Francesco, l'idea è ottima, la foto pure, anche se per lo sfondo è sempre il solito discorso. Dai vogliamo che ti compri una reflex

Valerio
-
grazie Vale...in futuro prometto che la compererò

-
Bella l'idea del chiaro scuro, inoltre cropperei diciamo così la parte sopra il cappello che secondo me distoglie troppo l'attenzione da Francesco.
anto.
-
bella la foto e bellissimo il bimbo! Complimenti!
Peccato per quel post produzione poco preciso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi