Problema TEAM Group 2000
-
piccolo imprevisto...
finito di controllare un banco, ho spento e messo l altro riacceso e ho sentito tutte le ventole al massimo e non ho piu nessun segnale a video...girano solo tutte le ventole (non al max) cosa puo esser successo?
-
non sei stabile... fai un clear cmos.
E metti le ram a 1600 senza pensarci più... semmai poi andiamo a tirare un po' i cas
-
fatto un cmos e tolto ank la batteria x 20 minuti...ora non ho piu segn video...non so cosa sia successo...
-
con un banco solo va?
-
non niente ho rimesso su quelli di prima ma no signal...a sto punto è saltato qualcosa mobo o ali...
-
che roba stranami pare strano che salti l'ali cosi senza motivo, mi verrebbe più da pensare la mobo dato che era sotto i ferri
-
ho notato che negli ultimi tempi l alimentatore faceva degli strani sibili, poi avevo disattivato l line calibration e il problema si era attenuato, poi stava ricomparendo ultimamente, per questo punterei il dito prima contro l ali, sempre che non sia la mobo ma non aveva nessun setting estremo apparte 1.45v sul Nb, oppure la schdeda video, mah domani provo un po con il tester
-
che alimentatore hai?
comunque di solito se è un problema di alimentatore non si accende o si riavvia.
-
un urano 2 630 w , quello in firma...piu cha altro è strano il fatto che girino le ventole ma non il resto...ma i vostri alimentatori appena accesi sono tiepidi?xk il mio è freddo come se fosse spento o forse è a basso carico boh...
-
Mmm, sicuramente non è un gran alimentatore... però ce ne sono di peggio... il sintomo comunque non mi sembra da alimentatore.
il fatto che sia freddo è normale
-
purtroppo una situazione simile la ho gia avuta con un altra mobo asus tre quattro mesi fa ed era proprio la mobo, ora prima di esser sicuro al 10o% provero i voltaggi dell ali domani mattina e poi mi rimane la scheda video...
-
sulla stessa piattaforma? non vorrei che la colpa di questi arrosti sia dell'alimentatore....
-
l alimentatore era lo stesso la scheda vecchia era una p5n32.sli , morta una settimana dopo che funzionava, e dopo questa ha tirato avanti fino ad adesso (sempre che non sia andata la scheda video)
-
beh potrebbe essere anche la scheda video si.. comunque vedendo la scheda video in firma... 5850... quell'alimentatore direi che non è proprio all'altezza della tua configurazione.
E temo che possa anche essere la fonte dei danni...
-
Lo temo ank io...mi sa k non è tanto normale 2 mobo in 4-5 mesi....come prima cosa provero un nuovo ali (andro su corsair a questo punto)..e provero un RMA x la scheda madre...
-
consigli alimentatore? ho visto i corsair da 550w..a un buon prezzo..
-
keroro.90 ha scritto:
consigli alimentatore? ho visto i corsair da 550w..a un buon prezzo..Volendo avrei un Coller Master Gold 600W certificato 80 Plus Gold, con efficenza del 92%

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi