problemi lingua windows 7 64 bit
-
salve a tutti..

ho un problema con windows 7 64 bit 7600 versione home premium che è tutto in inglese.. pensavo che con gli aggiornamenti automatici di windows arrivasse quello della lingua invece nisba!!:cheazz:
sono andato sul pannello di controllo - paese e lingua - opzioni amministratore sperando di trovare di trovare le due schermate per il cambio di lingua, e invece anche li...nisba solo "schermata iniziale e nuovi account utenti"....

come posso fare? esiste un file d'installazione?
grazie per l'aiuto!!

-
salve a tutti..

ho un problema con windows 7 64 bit 7600 versione home premium che è tutto in inglese.. pensavo che con gli aggiornamenti automatici di windows arrivasse quello della lingua invece nisba!!:cheazz:
sono andato sul pannello di controllo - paese e lingua - opzioni amministratore sperando di trovare di trovare le due schermate per il cambio di lingua, e invece anche li...nisba solo "schermata iniziale e nuovi account utenti"....

come posso fare? esiste un file d'installazione?
grazie per l'aiuto!!

-
solo le versioni Ultimate e Enterprise prevedono il download tramite windows update della localizzazione in Italiano.
Esistono procedure non suppotate e non regolamentari per poter installare il pacchetto lingue anche sulla home premium..
dovresti verificare cercando con Google.
-
esattamente max ha detto tutto

-
sei riuscito a trovare la lingua ita?
-
maranga ha scritto:
sei riuscito a trovare la lingua ita?no solo dei file exe da eseguire ma che poi non va avanti o meglio non parte neanche!!
:muro:tu hai qualche info in merito?
-
Al momento la lingua italiana è possibile averla da quello che ricordo agendo sul registro di sistema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi