Ferrari 612 GTO Concept
-
raga, guardate qui che belva di concept ha tirato fuori la Ferrari:
Ferrari news - Ferrari 612 GTO: not real, sadly - 2010 - BBC Top Gear

:ave:
-
raga, guardate qui che belva di concept ha tirato fuori la Ferrari:
Ferrari news - Ferrari 612 GTO: not real, sadly - 2010 - BBC Top Gear

-
merendaio allora sei vivo!!!!!
-
Ma é stupenda, diventerei quasi gay per averla *-*
-
già per metà lo sei...
-
bear85roma ha scritto:
merendaio allora sei vivo!!!!!sisi marco ce sono! è solo che in questo periodo mi sto dando molto da fare su italiamodding, essendo diventato parte dello staff, poi sto lavorando a un progetto che brevetterò e poi...FORSE futuri piccoli merendai in cantiere..

-
-
Rankine ha scritto:
sisi marco ce sono! è solo che in questo periodo mi sto dando molto da fare su italiamodding, essendo diventato parte dello staff, poi sto lavorando a un progetto che brevetterò e poi...FORSE futuri piccoli merendai in cantiere..
Veramente ? Congratulazioni allora :clapclap::clapclap::clapclap:
Piccoli merendai crescono
:asd: -
o mia dea, non sono degno nemmeno di ammirarti!
-
peccato nn sia vera...
-
sto sbavando come un san bernardo in calore!zio vacca che macchina!!
:ave: -
apix_1024 ha scritto:
sto sbavando come un san bernardo in calore!zio vacca che macchina!!
:2funny:
:2funny:
-
Sbav un sogno

-
Febry, sarà sicuramente una concept, ma speriamo che venga costruito un modello che si ispiri a queste linee perchè con questa penso proprio che Ferrari si sia superata!
-
Io penso che si sia un concept ma se venisse messa in cantiere di produzione di massa sarebbe comunque ottima se non spettacolare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi