HTC Desire HD vs iPhone 4 vs Samsung Galaxy S
-
Questa è una tabella in rete che mostra i dati tecnici a confronto dei tre smartphone.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gaeA_4vxpRE]YouTube - HTC Desire HD - HTC Sense Focus (Italiano)[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QNZKDTSauHg]YouTube - Samsung Galaxy S, interfaccia, software e e video recensione completa[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5KtB6yFAwt0]YouTube - Apple iPhone 4 videoreview Telefonino.net[/ame]
Voi cosa pensate? Chi è il migliore tra questi tre incredibili smartphone?
-
nokia n8?
-
Guarda è una difficile battaglia... io sono stato indeciso fino all'ultimo scartando immediatamente l'iphone 4

Sicuramente i pro e i contro su tutti e tre i dispositivi ci sono. penso che qui entri in ballo sopratutto l'utilizzo di ogni singolo acquirente. Ora per il web vedo mostrosamente veloce il Desire HD con un'ottimo schermo da 4.3 pollici e con la possibilità di leggere i Flash player.
Il Galaxy S è un gran terminale, a parer mio però a livello hardware il Desire è leggermente superiore ma il prezzo lo rende più abbordabile rispetto ai concorrenti... quindi un'ottimo rapporto qualità prezzo!
Per quanto riguarda Iphone 4........ Ottimo schermo, hardware migliorato.... Però solita solfa
Prezzo improponibile!!!!Io ho scelto il Desire HD.... Dato che il mio povero Touch HD ha ormai fatto il suo lavoro, ne ho approfittato. é in ordine; la prox settimana andrò a ritirarlo :clapclap:
Vi terrò informati se siete interessati alla bontà del dispositivo

-
Bhe davvero un grande sfida li ho provati tutti e 3 realmente sia personalmente che da amici e devo dire che dipende molto dall0uso che ne dovresti fare, a livello di touch siamo li in quanto sono capacitvi.
-
Infatti anche secondo me ormai le differenze sono minime, pero' lo schermo del galaxy s è davvero un altro pianeta rispetto a quello del desire. Ma il desire hd va che è uno spettacolo, soprattutto la storia del sense dice che è migliorata in modo straordinario!
Ora aspettiamo che ti arrivi il desire hd e poi ci fai un bel thread ufficiale e ci fai vedere di cosa è capace.

-
Sicuramente anche dell'iphone 4 di un pelo ma non a livello di grafica che quello dell'iphone 4 è imbattibile
-
si come risoluzione l'iphone 4 e' nettamente il migliore
-
Per forza, l'iphone 4 va oltre la risoluzione della retina umana...
-
One1ros ha scritto:
Per forza, l'iphone 4 va oltre la risoluzione della retina umana...Si vero... ma come al solito Jobs ha gonfiato un pò la cosa come sa fare lui

Tanto di cappello cmq perchè commercialmente parlando sa veramente il fatto suo...
In questi giorni però leggevo molte critiche per quanto riguarda il Display Retina adottato da Apple...
Vi illustro alcune considerazioni fatte da Raymond Soneira, presidente della DisplayMate...
- La risoluzione della retina è in misura angolare; 50 cicli per grado.Un ciclo è una coppia di linee, che è due pixel, quindi la risoluzione angolare dell'occhio è di 0,6 minuti d'arco per pixel.
- A 12 pollici la differenza dimensionale lineare è 326/477 = 68 per cento. Ma il pixel (area) di densità per 2 dimensioni, che è l’osservabile rilevante, è il valore al quadrato = 0.47, quindi l’iPhone 4 è più di un fattore 2 dall’essere un display retina alla tipica distanza di osservazione di 12 pollici. Detto in parole semplici, il display iPhone avrebbe bisogno di avere 1,3 megapixel invece di 0,6 megapixel per essere un display retina.
Quindi l’iPhone 4 ha una risoluzione nettamente inferiore della retina. Ha bisogno in realtà di una risoluzione nettamente superiore per offrire un’immagine che sembra perfetta per la retina.
Anche Samsung non ha visto la cosa effetivamente vera sostenendo che che la differenza qualitativa garantita dalla risoluzione maggiorata di iPhone 4 offre benefici nell'ordine del 3-5%, apportando però consumi energetici superiori del 30% per la gestione del maggior numero di pixel.
La superiorità dello schermo Apple esiste ma evidentemente non è performante come è stata dichiarata da jobs in conferenza stampa

-
Buono a sapersi. Grazie della soffiata Simone.

-
Esatto Simone hai fatto bene a spiegarlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi