Schede audio, vale la pena comprarle?
-
Mi domando da un po' se la spesa per una scheda audio dedicata, diciamo intorno ai 100€, può essere una spesa giustificata visto il livello che hanno raggiunto le schede integrate.
Non ho mai potuto sentire con le mie orecchie una scheda audio dedicata di ultima generazione. Voi che dite : O
-
Mi domando da un po' se la spesa per una scheda audio dedicata, diciamo intorno ai 100€, può essere una spesa giustificata visto il livello che hanno raggiunto le schede integrate.
Non ho mai potuto sentire con le mie orecchie una scheda audio dedicata di ultima generazione. Voi che dite : O
-
Bhe dipende secondo me da quello che ci fai
-
solo gaming e musica
-
Bhe una dedicata ci vorrebbe sicuramente ha migliore fedeltà come anche nei film, ovvero quella integrata vabbene se per te un suono vale l'altro, una dedicata se riesci a percepire i bassi ecc

-
allora è cosa buona e giusta averla

-
Sicuramente anche una 7 canali creative è un altro mondo rispetto a quelle integrate
-
si assolutamente niente di professionale, una x-fi da 85100€ basta e avanza
-
Certamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi