ASUS - Monitor 23" VG236H Full HD 120Hz ... Che ne pensate? Opinioni?
-
quindi LG? lo accendiamo!!^^ anche se c'è questo BenQ che mi ispira... ho sempre avuto Benq e mi son sempre trovato perfettamente... uhmmmm
Marco
-
principino1984 ha scritto:
quindi LG? lo accendiamo!!^^ anche se c'è questo BenQ che mi ispira... ho sempre avuto Benq e mi son sempre trovato perfettamente... uhmmmmMarco
sto curando pure io.
adesso la scelta cade su lg, finche non si vedono rece o altro almeno per capire un po se è valido questo benq!
cmq sono ottimi monitor, ne ho avuti un paio e mi son sempre trovato molto bene!

-
uhm.. il negozio dove cercavo anche il monitor non ce l'ha ora a disposizione il benq.
Marco
-
Io aspetterei il samsung oppure si lg che tra asus e acer mi sembra il migliore
-
principino1984 ha scritto:
uhm.. il negozio dove cercavo anche il monitor non ce l'ha ora a disposizione il benq.Marco
infatti è da poco in produzioneO0
cmq ho cercato anche oggi ma nulla... arriverà!

-
A questo punto aspetterei anche il samsung
-
ho paura poi nella speculazione natalizia....
-
Capisco bhe comunque con delle ricerche si può vedere il prezzo originale e comunque fatturando sarebbe diverso
-
lg sicuramente...infatti per natale ti "sonano di brutto"!!!
-
attualmente si, direi lg!
sto sperando che questa settimana si trovi qualche cosa sul benq,cosi marco te lo passo!
-
Luca il benq lo vedo meno performante nel complesso
-
ma sti due che t'hanno fatto??
certo son 22"...ma un altro mondo....

Monitor LCD: ViewSonic VX2268WM @ 120Hz - acquista online - Bow.it.
-
che visto che dovevo cambiare dal 19 volevo prendere qualcosa di un bel po' più grande in modo che mi durasse tanto quanto mi è durato questo benq...
Marco
-
-
Come detto in un altro 3d prenderei al 100% LG se non vuoi aspettare il samsung
-
lg 300 euro
benq 340 euro
asus 400 euro
come prezzo sicuramente lg, come qualita,e altre cose he mi han consigliato mi dicono benq!!!
-
L'unica soluzione sarebbe provarli o qualcuno da recensire per sfatare il tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi