ASUS - Monitor 23" VG236H Full HD 120Hz ... Che ne pensate? Opinioni?
-
marco vai a occhi chiusi di lg!!!
lo devo prendere pure io per natale...sempre che non escano i 27 da come si vocifera....

cmq tra quelli vai di lg,meglio in tutto.
ho un amico che aveva l'asus,e anche lui mi ha detto che come pannelli fan pena...ha preso lg sottomio consiglio (ne ho avuti 3) e si trova da dio!
so che è appena uscito il benq ,ma non so come sia... modello XL2410T
-
quindi LG? lo accendiamo!!^^ anche se c'è questo BenQ che mi ispira... ho sempre avuto Benq e mi son sempre trovato perfettamente... uhmmmm
Marco
-
principino1984 ha scritto:
quindi LG? lo accendiamo!!^^ anche se c'è questo BenQ che mi ispira... ho sempre avuto Benq e mi son sempre trovato perfettamente... uhmmmmMarco
sto curando pure io.
adesso la scelta cade su lg, finche non si vedono rece o altro almeno per capire un po se è valido questo benq!
cmq sono ottimi monitor, ne ho avuti un paio e mi son sempre trovato molto bene!

-
uhm.. il negozio dove cercavo anche il monitor non ce l'ha ora a disposizione il benq.
Marco
-
Io aspetterei il samsung oppure si lg che tra asus e acer mi sembra il migliore
-
principino1984 ha scritto:
uhm.. il negozio dove cercavo anche il monitor non ce l'ha ora a disposizione il benq.Marco
infatti è da poco in produzioneO0
cmq ho cercato anche oggi ma nulla... arriverà!

-
A questo punto aspetterei anche il samsung
-
ho paura poi nella speculazione natalizia....
-
Capisco bhe comunque con delle ricerche si può vedere il prezzo originale e comunque fatturando sarebbe diverso
-
lg sicuramente...infatti per natale ti "sonano di brutto"!!!
-
attualmente si, direi lg!
sto sperando che questa settimana si trovi qualche cosa sul benq,cosi marco te lo passo!
-
Luca il benq lo vedo meno performante nel complesso
-
ma sti due che t'hanno fatto??
certo son 22"...ma un altro mondo....

Monitor LCD: ViewSonic VX2268WM @ 120Hz - acquista online - Bow.it.
-
che visto che dovevo cambiare dal 19 volevo prendere qualcosa di un bel po' più grande in modo che mi durasse tanto quanto mi è durato questo benq...
Marco
-
-
Come detto in un altro 3d prenderei al 100% LG se non vuoi aspettare il samsung
-
lg 300 euro
benq 340 euro
asus 400 euro
come prezzo sicuramente lg, come qualita,e altre cose he mi han consigliato mi dicono benq!!!
-
L'unica soluzione sarebbe provarli o qualcuno da recensire per sfatare il tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi