Piece of Moon
-
-
-
E te pareva...

La prima cosa che ti vien voglia di fare quando ti arriva il cannone è puntarlo alla Luna :clapclap:
E' sempre maledettamente troppo lontana ma cmq un'ottima foto dall'ottima nitidezza.
-
Le085 ha scritto:
E te pareva...
La prima cosa che ti vien voglia di fare quando ti arriva il cannone è puntarlo alla Luna :clapclap:
E' sempre maledettamente troppo lontana ma cmq un'ottima foto dall'ottima nitidezza.
Voglio vedere rispetto alla luna del 55-200mm che ho postato se qui viene meglio

Un pò di rumorino se guardavi la versione originale, ma ho preferito aumentare molto la nitidezza e riduzione del rumore 0. Nel Week-End, visto che sarà leggermente più grande, se riesco provo col treppiedi, così metto gli iso al limino e aumento ancora un pò la nitidezza efaccio un brl crop, chissà cosa viene fuori

A proposito di crop, ora ho un dubbio, fatemi aprire un topic
:asd: -
Dai, non male per essere una prova tecnica fatta su due piedi anche se avrei cercato qualche altro elemento per rendere piu' interessante la foto.

-
a mano libera? che tempi?
cmq veramente notevole il dettaglio anche se la sottoesposizione è evidente..
ciao
-
One1ros ha scritto:
Dai, non male per essere una prova tecnica fatta su due piedi anche se avrei cercato qualche altro elemento per rendere piu' interessante la foto.
Cosa mauri ? Apparte qualche nube non c'era altro
:asd:megthebest ha scritto:
a mano libera? che tempi?cmq veramente notevole il dettaglio anche se la sottoesposizione è evidente..
ciao
Essì Max lo sò, ho lavorato in M e non potevo far di meglio se non aumentare gli iso. Ho usato tempi di 1/250 in modo che a 300mm con il VR non avevo problemi, poi il diaframma chiuso ha fatto il resto

-
Le085 ha scritto:
E te pareva...
:asd: complimenti comunque per lo scatto jacopo -
Grazie Tom, stasera ne ho fatto un altro, stavolta col trepiede, dopo ve lo posto

-
swattolo ha scritto:
Cosa mauri ? Apparte qualche nube non c'era altro
:asd:
dicevo qualcosa nn per forza nel cielo perchè, diciamocelo, ste foto alla luna sono tutte uguali!

-
Ahhhh Bhé si certo, su quetso hai ragione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi