scheda madre impazzita!!help!
-
forse si
-
mi consigliate una mobo per questo pc che non superi i 50-60 euro?
-
GIGABYTE 775 GA-G41M-ES2L-- - :: P R O K O O ::
Qualcosa del genere che magari è adatta anche a un cambio cpu
-
quindi voi mi assicurate che cambiando la mobo il pc ritornerà funzionante?
-
no io non assicuro niente

Per avere una assicurazione devi andare da Generali LLoyd etc etc etc
Io dico che puo' essere la mobo ma come ti avevo detto per esserne sicuri occorrerebbero ulteriori prove
-
ragà io avrei preventivatro un piccolo upgrade per il pc:
LC-POWER Green Power LC6450GP2 V2.2 450W - :: P R O K O O ::
DDR2 800Mhz PC6400 2GB CORSAIR XMS2 DHX CL5 1.8V (2x1GB) - :: P R O K O O ::
GIGABYTE 775 GA-G41M-ES2L-- - :: P R O K O O ::
che ne dite?
-
si come inizio può andare
-
ragà con questi pezzi e con processore pentium 4 3 ghz(senza oc)
e scheda video nvidia geforce 7200 riuscirò a giocare? (anche coi dettagli al minimo?
-
La vedo alquanto dura
-
io comunque giocavo a pes 2010 coi dettagli impostati a medio e con 1 giga di ram!adesso avendone 2 dovrei riuscire a giocare anche meglio!se sbaglio corregetemi!!
comunque nel caso serva potrei anche fare un pò di oc
-
BHe non dipende e non mi riferisco alla ram ma alla vga
-
lo so che non è il massimo la vga però prima che non si accendesse più io giocavo a giochi tipo pes 2010 o quake 4(che sò essere molto pesante)coi dettagli impostati a medio!quindi dovrei almeno riuscire a giocare come giocavo prima(o forse un pò più fluido!)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi