ingresso video hdmi su notebook. come averlo?
-
salve.siccome ho una ps3 e la uso collegandola al pc tramite cavi rgb su una pennetta usb DVB-T. vorrei sapere se esiste una pennetta usb o pcmcia o altro con ingresso hdmi in modo da sfruttare il monitor full hd del mio notebook 17" senza dover comprare un televisore nuovo che non userò mai
-
salve.siccome ho una ps3 e la uso collegandola al pc tramite cavi rgb su una pennetta usb DVB-T. vorrei sapere se esiste una pennetta usb o pcmcia o altro con ingresso hdmi in modo da sfruttare il monitor full hd del mio notebook 17" senza dover comprare un televisore nuovo che non userò mai
-
No non è possibile, il monitor del NB non ha ingressi video... dovresti utilizzare una scheda di acquisizione video, ma non riusciresti a sfruttare a modo il monitor.
Ti consiglio di comprarti un monitor o una tv, che comunque sono cose che poi ti rimangono anche per altri scopi mentre spendere 100 euro per una scheda di acquisizione hdmi ammesso di riuscirci a giocare sono soldi buttati a mio avviso
-
considera che con mendo di 200€ ti ci fai un bel 24"... full HD

-
Febry ha scritto:
considera che con mendo di 200€ ti ci fai un bel 24"... full HD
è da stamattina chd giro tra vari mediaworld trony ecc e al massimo ho trovato un 22" full hd a 200..ma 24 a meno di 200 neanche su ebay...e cmq preferirei una scheda perchè a casa non ci sto mai e alla fine il televisore non lo sfrutterei ma continuerei a collegarla al pc tramite la pennetta usb con cavi rgb
-
Come detto non la trovi sennochè non esiste con uscita hdmi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi