Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
qualche cambiamento! ho messo su la sapphire hd7970 dual x, l'amd fx8350 e 2 enermax da 140mm..una sotto e una sopra..ora mi manca solo un buon dissipatore così iniziamo anche ad overcloccare il procio!
http://www.xtremeshack.com/image/185842.html
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 185843
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 185844
-
scusate..vi evito di seguire i link..ve le posto qui XD

-
bene bene, magari rioganizzare un attimo i cavi dato che il cm 690 lo permette
-
hasuhsauhuashu
li ho riorganizzati, e questo dice tutto sul come erano prima..del resto sono una frana ariorganizzare i cavi..dovrei farli passare dal retro no? l'alimentazione della gpu è di fronte al pannello laterale..e questo mi fa incavolare..e che non è modulare l'alimentatore! -
danitkd88 ha scritto:
hasuhsauhuashu
li ho riorganizzati, e questo dice tutto sul come erano prima..del resto sono una frana ariorganizzare i cavi..dovrei farli passare dal retro no? l'alimentazione della gpu è di fronte al pannello laterale..e questo mi fa incavolare..e che non è modulare l'alimentatore!
un po pazzerello il pc chissa' il suo creatore:2funny:...cmq bello se rifai il cable quello schedozzo sai come risalta:D -
Ho cambiato ali (tutt'altro mondo rispetto a prima) e coperto la paratia con spugnetta nera dove c'e' l'alloggio hd

[/img] -
Magari un giorno ce lo facciamo pure noi cosi' :clapclap:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
un po pazzerello il pc chissa' il suo creatore:2funny:...cmq bello se rifai il cable quello schedozzo sai come risalta:Ddopo un oretta con la pancia sul pavimento ghiacciato ho sistemato tutto il cablaggio..effettivamente è molto comodo questo case..ora c'è molto spazio, si vede meglio dentro e circola meglio l'aria
ora l'unica cosa è la grata nella paratia nella quale non ho messo la ventola che rovina un pochino l'estetica.. -
xXTzunamiXx ha scritto:
Ho cambiato ali (tutt'altro mondo rispetto a prima) e coperto la paratia con spugnetta nera dove c'e' l'alloggio hd
[/img]bello!
-
danitkd88 ha scritto:
bello!
grazie fratello
-
danitkd88 ha scritto:
dopo un oretta con la pancia sul pavimento ghiacciato ho sistemato tutto il cablaggio..effettivamente è molto comodo questo case..ora c'è molto spazio, si vede meglio dentro e circola meglio l'aria
ora l'unica cosa è la grata nella paratia nella quale non ho messo la ventola che rovina un pochino l'estetica..Compra un foglio di plexi e fai la paratia trasparente la puoi mettere li la ventola magari con led integrati.....sai amo le ragazze che mostrano le mutandine

-
ecco, cavi sistemati e luminosamente luminosa..la mia discoteca per criceti!
-
danitkd88 ha scritto:
ecco, cavi sistemati e luminosamente luminosa..la mia discoteca per criceti!yeeeeeessssss che bello le mutandine delle donne:asd:
Altra storia e' ?Bravo bella postazione e pc
-
ben bene
-
-
si gli esercizi di matematica appiccicate al muro:asd:
-
amd fan ha scritto:
si gli esercizi di matematica appiccicate al muro:asd:magari fossero "esercizi di matematica"...

comunque no, è dall'altra parte dell'immagine

-
Credo si riferisse al frontale del case, semi distrutto, che si tiene su con il nastro isolante

-
perchè quel monitor mi ricorda qualcosa?

-
Opmet ha scritto:
Credo si riferisse al frontale del case, semi distrutto, che si tiene su con il nastro isolante
oh finalmente qualcuno perspicace

tom1 ha scritto:
perchè quel monitor mi ricorda qualcosa?
gia, chissà perchè

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi