Miglior sito che offra domini gratis
-
Spero di aver scelto la sezione giusta. In caso contrario vi chiedo scusa sperando che possiate spostare la discussione dove meglio crediate.
Così come da oggetto volevo chiedervi qual'è secondo voi il sito migliore per registrare un dominio gratis.
Ho creato un sito su jimdo ma ho potuto constatare numerosi limiti:
1) tanta invadente pubblicità;
2) limiti di spazio;
Ho letto di altri che pongono molti meno limiti ma non saprei quale scegliere.
Considerate anche che di html conosco solo le cose basilari. Magari potrei scaricare un html editor ammesso che ce ne siano di validi per novellini.
Confido nel vostro aiuto.
Buonanotte.
-
Come gestori ci sono aruba , register tanto per citarne alcuni
-
Ma non parliamo di siti gratuiti, dico bene?
-
No assolutamente si pagano eccome, poi hanno vari pacchetti ecc
-
infatti lui intendeva gratutito...
-
Inteso male di gratuiti puoi puntare su stile blog con blogspot, oppure altervista oppure del provider dei servizi adsl
-
Ho provato Jimdo: molto comodo dato che conosco solo le cose basilari dell'html.
Come svantaggi ha molta pubblicità, spazio limitato e ridimensionamento automatico delle immagini.
Altervista sarebbe l'ideale forse ma non saprei come creare un sito partendo da 0.
-
come software free per fare semplici pagine html ed abbastanza facile da usare ti consiglio Amaya
-
Bhe oltre al programma di leo ci sono molti altri tool per creare un sito e molti sono gratuiti
-
Potreste indicarmene alcuni?
Poi proverò ad utilizzarli con calma

Grazie dell'aiuto, gentili come sempre
-
Sicuramente incomedia x5 in trial ti permette ti tirarlo su un sito ma non caricarlo sul sito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi