I MIGLIORI GAME sparatutto PER PC!!!!
-
E adesso voglio vedere qui che ne esce!!!!!ovviamente resto in attesa del nuovo call of duty black ops......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
ma altri del genere che vi son piaciuti,che vi piacciono tutt'ora,che ci giocate e rigiocate....???
O0O0O0O0
-
E adesso voglio vedere qui che ne esce!!!!!ovviamente resto in attesa del nuovo call of duty black ops......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
ma altri del genere che vi son piaciuti,che vi piacciono tutt'ora,che ci giocate e rigiocate....???
O0O0O0O0
-
Ovviamente la serie call of duty, tom clancy's
-
Come non citare half life 1 e 2??
Ho apprezzato molto anche tron 2.0 e star treck elite force 2.
ah, quasi dimenticavo: Duke nukem 3d
-
1. Far Cry
2. Crysis
3. Call of Duty 2
4. Half Life (tutti)
5. F.E.A.R.
-
troppo nuovi...
wolfstein 3d e doom rimangono insuperabiliO0
-
Dimenticavo si i far cry, crysis, comunque c'è imbarazzo della scelta
-
Io ci metterei anche unreal e doom.
Poi sono particolarmente affezionato a soldier of fortune

-
Cosa sono quei cuoricini mauri per soldier of fortune mmmmm,,,,
-
Drakogian ha scritto:
1. Far Cry2. Crysis
3. Call of Duty 2
4. Half Life (tutti)
5. F.E.A.R.
quotone!!!!!!!!
sono uno spettacolo,anche se di recente generazione!!
per il passato direi doom!!!!!!!!:clapclap::clapclap:
-
provato il nuovo call of duty??
-
Io me lo sto godendo
-
tom1 ha scritto:
Io me lo sto godendo[/quotequindi?? com'è??? lo ritieni il miglior sparatutto ad oggi??

-
Si senz'altro luca hanno fatti passi da gigante e devo dire che con un hardware adeguato te lo godi tutto appieno, quindi con il tuo sistema lo farai anche tu.
-
tom1 ha scritto:
Si senz'altro luca hanno fatti passi da gigante e devo dire che con un hardware adeguato te lo godi tutto appieno, quindi con il tuo sistema lo farai anche tu.fantastico,questo weekend me lo godo allora!!!!!:clapclap::clapclap:
-
Non ne pentirai ora aspetto crysis 2

-
Se per sparatutto si intende sparare a tutto quello che si vede e muove SERIUS SAM..

-
SACD ha scritto:
Se per sparatutto si intende sparare a tutto quello che si vede e muove SERIUS SAM..
serious sam per essere divertente era divertente

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=dzp-NlBIX0k]YouTube - SERIOUS SAM The First Encounter[/ame]
[ame=http://www.spike.com/video/serious-sam-hd-2/3371253]Serious Sam HD 2 - Exclusive Debut Trailer | SPIKE[/ame]
-
mizze, è vero!!! non me lo ricordavo piu,quanto ci ho giocato!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi