Configurazione Pc - GAMING - 1200 - 1400 €
-
Ciao a tutti dopo aver postato un po ovunque, anche su questo forum, sono arrivato a una "quasi conclusione".
Veniamo subito a noi cosa mi servirebbe: un pc esclusivamente per gaming, senza trascurare qualche applicazione in back come emule/musica/internet.
- Non ho bisogno di grosse capacità (GB)
- Il processore lo preferirei Intel
- Overclock giusto qualcosa di leggero ma non subito.
- Budget 1200 - 1400 €.
- Avevo pensato a un SSD da 60 GB per SO + 2 giochi dovrebbe bastare come archiviazione un HD da 300 o 500 gb.
Componenti già decisi:
Case: Corsair 600T Midi-Tower
Ali: Corsair AX750 Watt
Ram: G. Skill DDR3 4 Gb (2x2) 1600 Mhz Cl 7 ECO
Monitor: Asus Led 24" VE248H 2 ms
CPU: i5 LGA 1156 760 2.8 Ghz
SSD: Corsair flash SSD 60Gb Force F60 Sata II
Componenti non ancora decisi:
GPU: Sapphire 6870 / Ma al 90% aspetto Le cayman volevo prendere la Base delle high-end tipo la 6950.
MB: Sono indeciso tra queste due: - Asus 1156 P7P55D-E
- Asus 1156 P7P55D-E PRO
Oppure se avete altro da consigliarmi...
HD: Spinpoint F4 320 GB samsung
WD 640 GB caviar black Sata 3 Gb/s
Il computer pensavo di prenderlo appena escono le cayman al max 1 week dopo, al limite aggiorno all' ultimo se esce qualcosa di nuovo, sono molto indeciso sulla scheda madre quale prendere.
Cosa ne pensate nel complessivo?
-
Ciao a tutti dopo aver postato un po ovunque, anche su questo forum, sono arrivato a una "quasi conclusione".
Veniamo subito a noi cosa mi servirebbe: un pc esclusivamente per gaming, senza trascurare qualche applicazione in back come emule/musica/internet.
- Budget 1200 - 1400 €.
- Avevo pensato a un SSD da 60 GB per SO + 2 giochi dovrebbe bastare come archiviazione un HD da 300 o 500 gb.
Componenti già decisi:
GPU: Sapphire 6870 / Ma al 90% aspetto Le cayman volevo prendere la Base delle high-end tipo la 6950.
- Asus 1156 P7P55D-E PRO
Il computer pensavo di prenderlo appena escono le cayman al max 1 week dopo, al limite aggiorno all' ultimo se esce qualcosa di nuovo, sono molto indeciso sulla scheda madre quale prendere.
-
Shadowz ha scritto:
Ciao a tutti dopo aver postato un po ovunque, anche su questo forum, sono arrivato a una "quasi conclusione".Veniamo subito a noi cosa mi servirebbe: un pc esclusivamente per gaming, senza trascurare qualche applicazione in back come emule/musica/internet.
- Budget 1200 - 1400 €.
Componenti già decisi:
- Asus 1156 P7P55D-E PRO
Direi che è una buona config, ma per decidere le ultime cose aspetterei che escano le cayman
-
come main direi questa:
Asus 1156 P7P55D-E
come vga se vuoi ati aspetterei cayman
come hd io adoro i WD...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi