EA per problema licenza (limite attivazione raggiunto ??) di Crysis Warhead ??
-
Ho scritto ieri alla EA per il problema
Warhead error license limit reached
allegando code key e foto della confezione, però oltre ad aggiungermi il problema sul support site non mi hanno risposto ... ^^
Forse mi daranno un'altra key, ma rispondono o mi lasciano nel limbo ?? Ho riscritto pure stamattina, ma nulla... <_>
-
Ho scritto ieri alla EA per il problema
Warhead error license limit reached
allegando code key e foto della confezione, però oltre ad aggiungermi il problema sul support site non mi hanno risposto ... ^^
Forse mi daranno un'altra key, ma rispondono o mi lasciano nel limbo ?? Ho riscritto pure stamattina, ma nulla... <_>
-
Abbi un po di pazienza è prega
, solo questo posso dirti -
Quegli ebeti manco rispondono, lo gioco a 64bit va, fanc*lo a loro

-
Bhe ti faccio vedere che mentre sarai a metà, ti risponderanno

-
Forse l'anno prossimo ^^
-
:asd: -
Comunque provo senza connessione, forse così parte, dicono così in internet per chi ha il gioco piratato
Purtroppo una crack per la 1.1 non c'è
-
Non credo funzioni ma provare non costa nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi