Devo cambiare case...
-
Bel natale che ti passi allora
comunque per il fatto degli attacchi alimentazione è alcune volte progettazione fatta male -
Xigmatec Utgard?All black..
-
Si anche è un buon case il Pantheon recensito non ti piace?
-
tom1 ha scritto:
Si anche è un buon case il Pantheon recensito non ti piace?gran bel case anche quello...ultimamente ha fatto bei case la xigmatec..
-
Si riprendono molto caratteristiche di altri
-
Soprattutto l'interno nero aggiunge un tocco di classe...
-
Esattamente ormai li stanno per fare tutti neri internamente
-
Le085 ha scritto:
690 II advanced? o cerchi qualcosa di ancora più grande?Il buon leo non sbaglia un colpo

Drakogian ha scritto:
Arrivato il Coolmaster 690 II advanced finestrato...
Durante le vacanze di natale procedo al montaggio.
ottima scelta, anche io ne ho 2, un black, e un white, entrambi advance per i miei 2 pc

secondo me è attualmente la miglior scelta anche se mi pare che il mio al lancio lo avevo pagato meno di quanto costa attualmente
la finestratura invece mi ha deluso era meglio quella del 690vecchio, come disegno e stile
L'Xigmatec Utgard invece e un buon case, sicuramente di valida fattura
il telaio sembra quello di un CM590, ricordo l'altro prodotto famoso di xigmatec che utilizzava il telaio del 690, non mi piacciono gli hdd paralleli al verso del case
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi