Problema, forse, Driver
-
Le085 ha scritto:
sì l'andamento incostante sicuramente denota qualche problema... normalmente la curva di un ssd è molto più piatta e con meno picchi.Vero... Da recensioni, dovrebbe essere costante sui 200/220 MB/sec. Si trovano in giro screen dello stesso SSD con andamento simile.
Magari a quelli che ho visto ed a questo serve fare un'erase per tornare nella normalità.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Vero... Da recensioni, dovrebbe essere costante sui 200/220 MB/sec. Si trovano in giro screen dello stesso SSD con andamento simile.Magari a quelli che ho visto ed a questo serve fare un'erase per tornare nella normalità.
ciao
No!!No!! ho anche un'altro screen fatto a Feb. 2010, appena dopo l'installazione e l'andamento del grafico è uguale, sembra quasi lo stesso, unica cosa che cambiano le velocita', fa max.220 e min.153, appena possibile provero' a disinstallare la scheda x ovviare a qualsiasi dubbio, la mia era solo una sensazione che il problema risieda su suddetta scheda, magari è incolpevole.
Grazie
-
Dico solo che le recensioni danno un andamento quasi totalmente piatto (a prescindere dai valori in se). Esempio -> click1, click2 e click3
Ora non so se il tuo magari ha qualche problemino. Lo diranno gli altri in tal caso

Se anche fosse, non credo che sia la causa del tuo problema. I picchi dovevano arrivare molto più in basso...
Io proverei innazitutto, come detto, a verificare con certezza se è o meno la scheda TV.
Facci sapere

ciao
-
Il tutto dipende da molti fattori quali anche chip di controllo mobo
-
Stassera appena acceso, sono qua che aspetto che lo faccia, e capirai se succede qualcosa, va benissimo, mahh!!! Gli avro' fatto paura.
-
-
Ciao.
E' tre giorni che appena accendo, lo sto curando x vedere se si presenta il problema niente è tre giorni che funziona in modo impeccabile, mahh!!!
Vai a sapere questi cavolo di computer
-
NOn stai usando ie giusto?
-
Ciao ragazzi, BINGO!!!!
Vi do una mappa di quello che ho trovato, xchè poi ho un impegno, eventualmente rispondo questa sera quando torno.
L'ha finalmente fatto e la riga era questa: EHRECVR.EXE a lato poi c'era scritto WINDOWS MEDIA CENTER RECEIVER SERVICE
E' il media center che rompe?
Cosa significa questo, che mi controllano da microsoft?
O è il programma che controlla se ci sono aggiornamenti?
Grazie a risentirci questa sera ,se vi va.
Grazie
-
Dovresti risolvere cosi
msconfig -> avvio -> deseleziona il processo ehrec.exe
riavvia e controlla

-
tom1 ha scritto:
Dovresti risolvere cosimsconfig -> avvio -> deseleziona il processo ehrec.exe
riavvia e controlla

Ciao TOM, stassera come hai visto non ho potuto, grazie provvedo a fare poi vediamo
-
tom1 ha scritto:
Dovresti risolvere cosimsconfig -> avvio -> deseleziona il processo ehrec.exe
riavvia e controlla

No un processo con quel nome non c'è.
-
Che processi hai ?
-
Giusto x tenervi informati, ho STRAPPATO la bellissima scheda tv, ho cancellato driver, x ora funziona tutto, non si è finora presentato il problema, dovrebbe essere scomparso, spero!!!
Non è che qualcuno vuole comprarla?
:asd:
:asd: -
Finalmente

-
era ora!!
-
Ovviamente io la brucerei la scheda

-
no dai cerchero' di rifilarla a qualcuno, così me lo trovo sottocasa!!!
Con Xp andava benissimo, con Vista così, così, con win7 no, driver sicuramente funzionanti malissimo
-
Esatto sicuramente colpa dei driver
-
tiz1965 ha scritto:
no dai cerchero' di rifilarla a qualcuno, così me lo trovo sottocasa!!!Con Xp andava benissimo, con Vista così, così, con win7 no, driver sicuramente funzionanti malissimo
a questo punto direi proprio di si... peccato però,capita spesso che non ottimizzano i driver e tanti componenti finiscono fuori dalla finestra!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi