Xp non mi fa accedere al desktop
-
ciao a tutti ragazzi ho un problema con uno dei miei due pc. Il problema e,non mi carica più il desktop ne in modalità provvisoria ne in modalià normale, e mi arrivara in continuazione un avviso di attivazione di xp, ma xp io l'ho avevo già attivato. Ho provato di tutto ma niente. Cosa devo fare?
-
Uhm possibili cause:
si è sballata l'ora del pc
virus
windows non è originale
Controlla che l'ora sia esatta e semmai prova a fare un rirpistino di configurazione di sistema (hai accesso al task manager?)
-
Sono più propenso che sia per via della non autenticità del sistema
-
Il sistema è originale perche ho il codice originale e il cd ha l'ettichetta olografata di microsoft
-
Puoi se riesci a postare uno screen dell'errore?
-
Se vuoi posso una foto
-
Si cosi ci aiuta a capire che errore sia
-
semmai prova a fare l'attivazione telefonica
-
inserisco le foto del errore, sia che premo si ho no non mi fa entrare
-
Questo non è il comune errore di attivazione di solito c'è il countdown, quindi direi virus, a questo punto potresti usare un cd distrolinux per fare una scansione antivirus, al momento ogni casa di antivirus ne ha uno
-
cd distrolinux cosa è? Ho provato a scollegare l'hard e collegarlo altro mio computer per farci fare una ricerca di virus ma non ha trovato niente.
-
è una distribuzione di linux che puoi far partire come se fosse un cd di boot nella quale ci sono tool per rimozione di virus o altro
-
ho scaricato distrolinux c'è daqualche parte su internet dove spiega che programmi mette e come usarli. Un'altra cosa vi chiedo ci sono dei programmi del distrolinux che non riesco a scaricare perchè non trovo il file iso, se ve li dico non sapete dove posso trovarli?
Ragazzi ho fatto una iso con tutti gli antivirus che il programma mi da, sono riuschito a usarne uno è quello è g-data, mi ha segnalato 5 virus l'ho disfettato ma niente l'errore persiste
-
Per gli antivirus ci sono i rescue cd o dvd delle respettive case di antivirus come kaspersky il migliore, g-data, antivir ed altri
-
ora ne ho fatto uno rescue cd con il mio kaspersky internet securete ora vediamo se c'è la fa almeno lui. Ma gli altri che ho provato non hanno risolto niente
-
Si kaspersky è il salvatore di molti pc
-
Niente da fare anche con kaspersky il problema persiste
-
Azz allora il problema è molto radicato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi