Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Modding e galleria
  3. Modding
  4. Haf x modding...

Haf x modding...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Modding
5 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • I Non in linea
    I Non in linea
    Idream
    scritto su ultima modifica di

CIAO,

la mia è una richiesta/consiglio...

a breve prendero questa casina-beh villa direi- per il mio nuvo cucciolo che arriverà...

e subito volevo abbellirlo e mettere 2 ventole led sopra e una laterale..RED le adoro...avete consigli da darmi su qulache 200 top sia a livello di silenziosità che portata (so che cosi forse devo scendere a qualche piccolo compromesso nelle due caratteristiche..ma ok)..non mi sembra ce ne siano molte in giro...

io pensavo alla coolermaster mega flow sleeve...

voi ditemi!

POI ( magari è una pataccata, ma io non ho la percezione molto di come realmente uscira...):

io volevo per gli interni mettere una/due led blu la noctua nh-d14 perchè il cuore sarà intel

e poi fare qualcosa di verde per la vga in onore di nVidia ...

ma a quel punto non sapevo se bastava mettere una 120 green nel vga dock e si vedrebbe dalla finestra l'atmosfera verde

oppure

mettere un piccolo neon verde appena sotto la finestra.

GRAZIE ANCHE PER SUGGERIMENTI QUA SE VORRETE!O0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • I Non in linea
      I Non in linea
      Idream

CIAO,

la mia è una richiesta/consiglio...

a breve prendero questa casina-beh villa direi- per il mio nuvo cucciolo che arriverà...

e subito volevo abbellirlo e mettere 2 ventole led sopra e una laterale..RED le adoro...avete consigli da darmi su qulache 200 top sia a livello di silenziosità che portata (so che cosi forse devo scendere a qualche piccolo compromesso nelle due caratteristiche..ma ok)..non mi sembra ce ne siano molte in giro...

io pensavo alla coolermaster mega flow sleeve...

voi ditemi!

POI ( magari è una pataccata, ma io non ho la percezione molto di come realmente uscira...):

io volevo per gli interni mettere una/due led blu la noctua nh-d14 perchè il cuore sarà intel

e poi fare qualcosa di verde per la vga in onore di nVidia ...

ma a quel punto non sapevo se bastava mettere una 120 green nel vga dock e si vedrebbe dalla finestra l'atmosfera verde

oppure

mettere un piccolo neon verde appena sotto la finestra.

GRAZIE ANCHE PER SUGGERIMENTI QUA SE VORRETE!O0

0
      • O Non in linea
        O Non in linea
        One1ros

Mica ho capito bene quello che hai scritto...magari è che sono rimbambito dal sonno ma non è che puoi delucidare la situazione?

0
        • I Non in linea
          I Non in linea
          Idream

One1ros ha scritto:

Mica ho capito bene quello che hai scritto...magari è che sono rimbambito dal sonno ma non è che puoi delucidare la situazione?

no beh .. puo essere che mi sono spiegato di merd....a volte mi capita quando parto in quarta...

voglio prendere un HAF X e mettergli 2 ventola sopra a led rossi e pure quella laterale a led rossi... io pensavo alla MEGAFLOW SLEEVE della coolermaster...e in giro a ledi da 200 non ne avevo trovate molto... voi che ne pensate di questa ventola? io vorrei il massimo sia in pportata che silenziosità (so che così forse potrei perdere il massimo di una o dell'altra caratteristica)

poi vorrei mettere una led blu da 120 sul noctua nh d14 come chiedevo in un 3d apposito e dato che volevo fare un'atmosfera verde all'interno

non sapevo se era il caso di mettere un piccolo neon verde o bastava mettere una 120 a led verde nel convogliatore dell'haf x per la vga.

VI CHIEDO SUGGERIMENTI E PARERI SULLE VENTOLE E SU COME VOLEVO "ILLUMINARE" IL CASE....

grazie O0

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            maranga

come ventola da 200 quella è valida! altrimenti c'è la xigmatek che le fa... e son buone..

non ho capito per il led blu da 120???

come led blu o verde,cmq se vuoi creare un bell effetto ,la ditta nzxt ha fatto una striscia a led di vari colori spettacolare!!!

guarda su drako!

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

Sicuramente sfrutteri l'ampiezza massima permessa dal haf per le ventole , poi basta che non siano quelle di serie e avrai dei miglioramenti, per le 200 le uniche sono le Xigmatek con vari led, per il resto enermax everest o apollish

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.