presentazione
-
Ragazzi, ciao a tutti, sono contento di leggere e partecipare a questo forum, premettendo che sono autodidatta e quindi vicino allo zero come conoscenze.
Spero mi possiate aiutare e, se ne sarò capace, farò anch'io la mia parte.
Salutoni.
-
Ragazzi, ciao a tutti, sono contento di leggere e partecipare a questo forum, premettendo che sono autodidatta e quindi vicino allo zero come conoscenze.
Spero mi possiate aiutare e, se ne sarò capace, farò anch'io la mia parte.
Salutoni.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH!

-
Benvenuto :clapclap:
Tu lo conosci maranga?

-
Le085 ha scritto:
Benvenuto :clapclap:Tu lo conosci maranga?

spiritoso sei....
:asd:
:asd:BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!
ti troverai benissimo,non farti assolutamente problemi, siam qui tutti per dar una manoO0O0
-
benvenuto tra di noi!
Marco
-
Beh, che devo dire, sono veramente stupito (in maniera estremamente positiva) e anche un pò commosso dei Vostri "benvenuto" e non posso fare a meno di ringraziarVi tuttiiiiiiiiiiii. (Nei vari forum che frequento, non ho mai assistito a tutti questi post di benvenuto!!!!!!).
Salutoni di gran cuore.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
PS: scusate, ho intuito, ma non ho capito l'esatto significato del "Tu lo conosci Maranga?". Abbiate pazienza e non voglio tediarVi con i (purtroppo) problemi di salute (mi è venuto un Ictus due anni fa e ne sto pagando ancora le conseguenze , purtroppo a 43 anni) ma la mente ora è quella che è quindi chiedo ancora scusa se non capisco subito le battute o i Vostri suggerimenti, non sono deficiente, è quello che mi è successo che mi fa essere così!!!!!!
Grazie.
:uglystupid2: -
andreamusso.am ha scritto:
Beh, che devo dire, sono veramente stupito (in maniera estremamente positiva) e anche un pò commosso dei Vostri "benvenuto" e non posso fare a meno di ringraziarVi tuttiiiiiiiiiiii. (Nei vari forum che frequento, non ho mai assistito a tutti questi post di benvenuto!!!!!!).Salutoni di gran cuore.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
PS: scusate, ho intuito, ma non ho capito l'esatto significato del "Tu lo conosci Maranga?". Abbiate pazienza e non voglio tediarVi con i (purtroppo) problemi di salute (mi è venuto un Ictus due anni fa e ne sto pagando ancora le conseguenze , purtroppo a 43 anni) ma la mente ora è quella che è quindi chiedo ancora scusa se non capisco subito le battute o i Vostri suggerimenti, non sono deficiente, è quello che mi è successo che mi fa essere così!!!!!!
Grazie.
:uglystupid2:andrea,non ti devi assolutamente scusare.
ci mancherebbe!
ti ha detto cosi leo, perche sono giorni che il sottoscritto gli porta gente qua nel sito, e dato che tutti si presentano a mio nome,come amicizia, leo ha fatto semplicemente una battuta.
ecco spiegato il mistero,non farci caso, è un burlone!!!
:uglystupid2:
:asd:ripeto,ti troverai benissimo qui!
per qualsiasi cosa, posta pure,mi raccomando mantieni le sezioni giuste in base alle tue richieste!
al resto ci pensiam noi!:perfido:

-
Un benvenuto anche da parte mia...

-
Ok ragazzi farò come dite e spero di non sbagliare sezione.
Ciao a tutti e ancora grazie.
-
Figurati siamo tutti qui per dare una mano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi