presentazione
-
Ragazzi, ciao a tutti, sono contento di leggere e partecipare a questo forum, premettendo che sono autodidatta e quindi vicino allo zero come conoscenze.
Spero mi possiate aiutare e, se ne sarò capace, farò anch'io la mia parte.
Salutoni.
-
Ragazzi, ciao a tutti, sono contento di leggere e partecipare a questo forum, premettendo che sono autodidatta e quindi vicino allo zero come conoscenze.
Spero mi possiate aiutare e, se ne sarò capace, farò anch'io la mia parte.
Salutoni.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH!

-
Benvenuto :clapclap:
Tu lo conosci maranga?

-
Le085 ha scritto:
Benvenuto :clapclap:Tu lo conosci maranga?

spiritoso sei....
:asd:
:asd:BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!
ti troverai benissimo,non farti assolutamente problemi, siam qui tutti per dar una manoO0O0
-
benvenuto tra di noi!
Marco
-
Beh, che devo dire, sono veramente stupito (in maniera estremamente positiva) e anche un pò commosso dei Vostri "benvenuto" e non posso fare a meno di ringraziarVi tuttiiiiiiiiiiii. (Nei vari forum che frequento, non ho mai assistito a tutti questi post di benvenuto!!!!!!).
Salutoni di gran cuore.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
PS: scusate, ho intuito, ma non ho capito l'esatto significato del "Tu lo conosci Maranga?". Abbiate pazienza e non voglio tediarVi con i (purtroppo) problemi di salute (mi è venuto un Ictus due anni fa e ne sto pagando ancora le conseguenze , purtroppo a 43 anni) ma la mente ora è quella che è quindi chiedo ancora scusa se non capisco subito le battute o i Vostri suggerimenti, non sono deficiente, è quello che mi è successo che mi fa essere così!!!!!!
Grazie.
:uglystupid2: -
andreamusso.am ha scritto: