V-Mod Gainward 4850 Gold Sample
-
Salve ragazzi, qualcuno per caso sa effettuare una V-Mod su questa scheda ? Perché io non ne sarei proprio capace

-
Salve ragazzi, qualcuno per caso sa effettuare una V-Mod su questa scheda ? Perché io non ne sarei proprio capace

-
Se non mi sbaglio il pcb dovrebbe essere lo stesso o comunque a livello di componenti comunque controlla quanto sotto

-
Se non ho capito male il PCB purtroppo non é lo stesso e la V-Mod con la matita non si può fare

-
Se riesci postami una foto dell'intero pcb se riesci e tratti di pcb come quelli su
-
cambia il regolatore di tensione, la GS nn è reference
-
swattolo ha scritto:
Fammi una foto del pcb e ti faccio vedere dove' che devi circuitare o e aggiungere trim per Vmod .
-
Secondo me si è perso jacopino
-
in teoria la vmod ci sarebbe bisogna solo capire se è realmente quella giusta
la hd4870 pcs+ ha lo stesso regolatore di tensione e su xs c'è la voltmod
-
Infatti, perciò jacopino dovrebbe postare le foto

-
tom1 ha scritto:
Infatti, perciò jacopino dovrebbe postare le foto
Scusate ma in questi giorni sono stato un pò impegnato, provvederò a farle in questa settimana

-
Figurati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi