5970 2 gb o 6870 1gb x2 ??
-
Come da titolo,ho più prestazioni: avere una 5970 2Gb o avere 2 6870 1Gb in crossfire?
Da montare su una rampage III Xtreme.
-
Come da titolo,ho più prestazioni: avere una 5970 2Gb o avere 2 6870 1Gb in crossfire?
Da montare su una rampage III Xtreme.
-
qui hai un esempio di CF di 6890
trova dei bench con 5970 e confronta guardando su che isstemi sono montate : O
-
Radeon HD 6850 & 6870 CrossfireX review
DA qui in avanti..evinci che è meglio due 6870
-
...Oppure aspetti entro fine mese che esce la nuova 6970 che andrà circa come una 5970...
...oppure aspetti direttamente la 6990...

Anzi... prenditi la GTX580 che le batterà tutte....

-
io direi di aspettare...
imho comprare una 5970 a meno che non la trovi usata a buon prezzo è un po' follia...
anche se credo che cmq la 5970 possa andare molto meglio delle 6870.
Considera i margini di oc più elevati e considera pure che secondo me in molte review hanno preso i test coi vecchi driver.
-
io aspetterei di vedere cosa san fare le 69xx e la 580, sempre se è vero che sta per usire...
-
matte91snake ha scritto:
io aspetterei di vedere cosa san fare le 69xx e la 580, sempre se è vero che sta per usire...:n2mu:
-
quoto,aspetta la 6970! o la gtx 580!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi