Info procedura corretta per aggiornare Bios
-
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi preme.... volevo sapere qual'è la procedura corretta per aggiornare il Bios, mi spiego meglio....
l'ho già fatto varie volte, ma volevo sapere una cosa, esempio se io ho il mio Bios attuale che è es. il numero 001, e il bios è del 2008 e oggi 2010 sono usciti i Bios, 002, 003, 004, 005, io per aggiornare al 005 devo per forza installarli tutti progressivamente o posso installare subito il 005??? questo è il mio dubbio... io finora per paura di bruciare il pc ho sempre installato tutto progressivamente ma è una rottura....
(i numeri del bios sono inventati da me... era solo per fare un esempio...)
grazie.
-
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi preme.... volevo sapere qual'è la procedura corretta per aggiornare il Bios, mi spiego meglio....
l'ho già fatto varie volte, ma volevo sapere una cosa, esempio se io ho il mio Bios attuale che è es. il numero 001, e il bios è del 2008 e oggi 2010 sono usciti i Bios, 002, 003, 004, 005, io per aggiornare al 005 devo per forza installarli tutti progressivamente o posso installare subito il 005??? questo è il mio dubbio... io finora per paura di bruciare il pc ho sempre installato tutto progressivamente ma è una rottura....
(i numeri del bios sono inventati da me... era solo per fare un esempio...)
grazie.
-
puoi installare direttamente l'ultimo
-
grazie...

-
Esattamente tieni solo presente di usare la seguente accortezza
1-se usi un notebook o netbook fai l'aggiornamento con l'alimentatore inserito e con programmi e tutto chiuso
2-stessa cosa per un fisso ma solo per il fatto di chiudere eventuali programmi in esecuzione e disabilitare momentanemente l'antivirus
-
grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi