help son disperato!!! d link d 300
-
ragazzi buon giorno chiedo un grandissimo aiuto, dunque, sono molto inesperto,...allora ho un pc in casa, desktop , assemblato da me, con collegamento modem halet usb, con windows xp, pero' questo modem supporta fino a windows vista.il problema è questo ieri era compleanno di mio babbo, gli ho comprato un notbook compaq,.. dunque l'idea è quella di collegare in casa il piccolo notbook sfruttando la wirless dico bene??ho comprato questo oggetto che non so' se sia modem o router o tutto, pagaro sui 39 euro! d link dir 300ho provato ad installare i driver sul portatile, il problema è questo,... non mi vede la linea,... ho che sbaglio i collegamenti??? cioè il cavo ethernt va dal d link al nootbook collegato in lan 1 dico bene??? e poi quello telefonico che ha lo spinotto piu' piccolo dovrebbe andare dal d link .... al filtro telefonico dico bene??? anche se lo spinotto mi sembra piccolo e il buco internt d link mi sembra grande!!!!....c'è modo di sfruttare se no la connessione che ho con l'altro pc hamlet modem??mi dareste qualche dritta?? devo prendere altro modem router aiuto????
-