[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
bello satellite,davvero! io adesso, fossi in te, opterei per lo sleeving dei cavi ,bianchi!
vai su drako e guarda i prodotti nzxt...
-
-
Dovrei lavorarci ancora... vedo se riesco a sistemare qualcosa... ma avendo tutto integrato all'interno è dura sistemare... anche perché pur essendo a liquido ho mantenuto tutte le ventole dell'HAF-X perché voglio che all'interno ci sia sempre ricircolo d'aria.
-
-
Satellite86 ha scritto:
Dovrei lavorarci ancora... vedo se riesco a sistemare qualcosa... ma avendo tutto integrato all'interno è dura sistemare... anche perché pur essendo a liquido ho mantenuto tutte le ventole dell'HAF-X perché voglio che all'interno ci sia sempre ricircolo d'aria.Vedi se riesci a spostare il controller del led sotto la noctua e quindi passare i cavi dietro il backpanel del case
-
infatti,se poi guardi le prolunghe sleevate che ti dicevo prima,sono ottime e ti permettono di migliorare e non poco come estetica!
-
A breve, come mi consigliate, cercherò di migliorare anche l'estetica!
Le prolunghe sleevate possono creare dei problemi di alimentazione?
-
nessuna... io le uso da un bel po...
-
satellite hai news??
-
No per il momento sto fermo con le spese... avrei molta voglia di prendere dei cavi sleevati e i wb per le ram... ma devo risparmiare... perché sto per comprare Basso Amplificatore etc etc... mi è presa la fissa di imparare a suonare uno strumento.
-
li hai poi presi i cavi sleeve?
-
forza raga,nessuno ha news??
-
complimenti per questo forum perche è fatto benissimo
-
bella li, attendo il tuo pc quindi!!!!

-
Ciao, salve a tutti dato che sono nuovo del forum e soprattutto di questo mondo del liquidozzo ho un pò di domande da porvi, stò studiando come posizionare i componenti del mio nuovo impianto a liquido e vorrei un pò di dritte

secondo voi posso poggiare la pompa (phobia DC12-400) sulla scrivania dietro il case in questo punto?
ed il rad da 240 slim(radiatore GT stealth 240 p.s. l'h70 che si vede nelle foto è più largo ) con 4 ventole in push-pull in questo punto senza che tocchi nella 570, o al massimo lo potrei incliane un pochino oppure mi conviene appoggiarlo sulla scrivania?

scusate la qualità delle foto

-
ciao e benvenuto!!
dunque, perche vuoi appoggiare la pompa sula scrivania? sei su un banchetto???
scusa ma dalle foto non si vede bene....
il rad puoi metterlo sulla scrivania, magari con uno spessore sotto ... con 4 ventole ottima cosa!
-
maranga ha scritto:
ciao e benvenuto!!dunque, perche vuoi appoggiare la pompa sula scrivania? sei su un banchetto???
scusa ma dalle foto non si vede bene....
il rad puoi metterlo sulla scrivania, magari con uno spessore sotto ... con 4 ventole ottima cosa!
Ciao, la pompa non ci stà sul case
, forse su l'ali ci stà non ne sono sicuro però, se ci stasse ce la potrei poggiare? -
effettivamente la situazione non è ben chiara
puoi descriverci dettagliatamente il tuo sistema? il case che intendi è il banchetto delle foto? il radiatore e la pompa li tieni solo per la vga mentre la cpu è con l'h70?
-
Le085 ha scritto:
effettivamente la situazione non è ben chiarapuoi descriverci dettagliatamente il tuo sistema? il case che intendi è il banchetto delle foto? il radiatore e la pompa li tieni solo per la vga mentre la cpu è con l'h70?
No scusate forse mi sono spigato male io
, l'h70 quando mi arriva il liquidozzo se ne và, praticamente dovrei liquidare solo la cpu , il case è un lian li t 60, il wb Ybris eclipse lt, la pompa phobya dc12 400, il radiatore GT stealth 240 e vaschetta Phobya balancer 150 più 8 raccordi presi da maranga :n2mu:. cpu 2500k, mobo Asrock Fatal1ty, ram corsair dominator gt 2133 cl9, 2 ssd f120 raid, 2x1t wd, Nvidia 570 Asus directcu II. -
la pompa sopra l'ali direi proprio di no!

peccato non riesci a integrarla, a questo punto ti consiglierei,se il case te lo permette, di puntare a una vaschetta xspc abbinata a una laing, la fanno apposta per integrarci la pompa alla vaschetta e risparmiare spazio!
anche perche quella pompa è un po scarsa per liquidare il tutto....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi