[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!
-
maranga ha scritto:
ciao boys,detto fatto è?O0O0cerco di essere sempre di parola

maranga ha scritto:
l'ultimo ordine è per il quad,quindi mi serve per forza,anche perche adesso che ho tolto il rad 240 e uso solo il 360 non è sufficiente per nulla, purtroppo!!
la vga l'ho liquidata,ma è un forno e influisce parecchio nell impianto!:perfido:
Credo che comunque non ti cambierà molto da un trial+dual ad un quad+dual, tanto valeva cambiare il dual (che se non ricordo male è abbastanza restrittivo) e prendere il quad

(carichiamo la scimmia
) -
Maxsimus1 ha scritto:
Credo che comunque non ti cambierà molto da un trial+dual ad un quad+dual, tanto valeva cambiare il dual (che se non ricordo male è abbastanza restrittivo) e prendere il quad

(carichiamo la scimmia
)
:asd:
:asd: -
Maxsimus1 ha scritto:
cerco di essere sempre di parola

(carichiamo la scimmia
)no passo da un tri-dual a un quad-tri , secondo me di differenza ce n'è.
pensa che solo per il fatto di aver tolto il dual xspc rx240 adesso mi ritrovo con 4 gradi in piu sulla cpu,tenendo conto che ho appena montato il fullcover sulla vga ed effettivamente scalda parecchio sta scheda... influisce molto sull impianto in generale...
quindi il 480 è davvero necessario per scaricare tutti i watt che ho adesso!!

-
Maxsimus1 ha scritto:
cerco di essere sempre di parola

(carichiamo la scimmia
)scimmia?!?!
qui è gia orango!!
-
Se non homus sapiens e spendaciones
, eh luca. Ormai abbiamo inquadrato il soggetto 
-
Ragazzi un buon impianto di fascia media per la mia config, a quanto potrebbe aggirarsi?
Scusate, ma in materia sono abbastanza niubbo

-
Marco8188 ha scritto:
Ragazzi un buon impianto di fascia media per la mia config, a quanto potrebbe aggirarsi?Scusate, ma in materia sono abbastanza niubbo

Dipende tutto da che prestazioni vuoi, diciamo dai 300 ai 500€
-
Dipende anche cosa vuoi raffreddare...solo cpu? gpu+cpu? ram? Chipset?
A seconda di quello che vuoi raffreddare il rpezzo cambia sensibilmente, anche perchè tu hai 2 vga.
-
Nel caso volessi raffreddare CPU, 2xGPU e Chipset?

-
Io lascerei stare il chipset. Cmq ci vuole un bel radiatore, minimo triventola meglio se a 4.
Poi se si vogliono proprio il max delle performance allora c'è chi fa 2 loop: uno per cpu e magari chipset e l'altro per le vga.
Cmq se vuoi un preventivo completo facciamo che ci guardo domani.

-
onestamente non vedo molta necessità di liquidare le 5770. Penso che ad aria se la cavano già benone.
Erro? necessiti di tenere la ventola a pieno regime?
-
liquida tutto!!
guarda la mia config in firma!
per il dual loop,onestamente l'ho provato e benefici non ne ho visti... ora ho 2 pompe in serie e vanno benone!!!
come radiatore,minimo ci vuole un triventola, se hai posto ci puoi aggiungere un bel biventola,ovviamente ,consiglio mio,non risparmiare sui radiatori, prendili prestanti!!!
vai di xspc,phobya o thermochill!
-
poi,come pompa, ti consiglio una laing o swiftech, sono equivalenti!
come wb cpu i migliori sono ybris black sun o ek hf supreme.
per le vga se trovi i fullcover tanto di guadagnato!
per la mobo idem,se lo fanno! altrimenti puoi usare quelli universali per raffreddare il chipset,tipo l'alphacool chwe ti da una multistaffa adattabile ovunque!
-
maranga ha scritto:
liquida tutto!!guarda la mia config in firma!
beh la 480 non è la stessa cosa di una 5770... quella è un fornetto.. per me dovevano venderla col wubbo stock di serie

cmq se trovi un wubbo che non costi troppo per le 5770 si direi che vale la pena...
altrimenti ti costa meno prendere una vga singola più potente (tipo 5870) e liquidare quella.
Tra un po' con l'uscita delle 6900 si troveranno a buon prezzo nei mercatini.
-
Le085 ha scritto:
beh la 480 non è la stessa cosa di una 5770... quella è un fornetto.. per me dovevano venderla col wubbo stock di serie
cmq se trovi un wubbo che non costi troppo per le 5770 si direi che vale la pena...
altrimenti ti costa meno prendere una vga singola più potente (tipo 5870) e liquidare quella.
Tra un po' con l'uscita delle 6900 si troveranno a buon prezzo nei mercatini.
certo, però se liquida e meglio far tutto no?:clapclap:
altrimenti come dici tu, le vende e prende la serie nuova !
e naturalmente la liquida con un bel fullcover...
-
Ciao carissimo come vedi mi sono iscritto e vedo che ci sono molti a condividere la nostra passione, ora aspetto il 5 Novembre sperando che sia disponibile subito il wb per la mia vga.
Sto anche meditando se cambiare il mio cm690 con un tj07 e cambiare cosi tutto l'impianto prendendo un triventola....

-
arus ha scritto:
Ciao carissimo come vedi mi sono iscritto e vedo che ci sono molti a condividere la nostra passione, ora aspetto il 5 Novembre sperando che sia disponibile subito il wb per la mia vga.Sto anche meditando se cambiare il mio cm690 con un tj07 e cambiare cosi tutto l'impianto prendendo un triventola....

Gran bel case :n2mu:
-
arus ha scritto:
Ciao carissimo come vedi mi sono iscritto e vedo che ci sono molti a condividere la nostra passione, ora aspetto il 5 Novembre sperando che sia disponibile subito il wb per la mia vga.Sto anche meditando se cambiare il mio cm690 con un tj07 e cambiare cosi tutto l'impianto prendendo un triventola....

ce ne sono tantissimi E LI ASPETTO TUTTI QUI!!!!!!!!!!!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap:
dovrebbe esser disponibile per quel giorno, parli di ek giusto??
poi ovviamente foto mi raccomando!!!
vogliamo ammirare il wubbo!!!:clapclap::clapclap:
beh ovviamente il tj07 è il top attualmente per gli impianti liquido,per me meglio anche dell obsidian800.
pensa che nella parte bassa puoi metterci tranquillamente un bel QUADRIVENTOLA!!!
:ave:
:ave: -
maranga ha scritto:
ce ne sono tantissimi E LI ASPETTO TUTTI QUI!!!!!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
dovrebbe esser disponibile per quel giorno, parli di ek giusto??
poi ovviamente foto mi raccomando!!!
vogliamo ammirare il wubbo!!!:clapclap::clapclap:
beh ovviamente il tj07 è il top attualmente per gli impianti liquido,per me meglio anche dell obsidian800.
pensa che nella parte bassa puoi metterci tranquillamente un bel QUADRIVENTOLA!!!
:asd: se si vogliono mettere tanti radiatore non c'è niente di meglio, fattelo dire da uno che lo ha.......anche se un pensierino sull'obsidian lo farei (soprattutto tu che vuoi integrare un triventola
) -
Il fatto è che l' Obsidian non mi permette di mettere il radiatore nella base (cosa che preferivo) ma sul top del case.
Mi faresti vedere il tuo tj07 per favore
?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi