Il mio pastore..
-
Il mio stupendo AYCO

Critiche e commenti ben accetti:n2mu:
-
Il mio stupendo AYCO

Critiche e commenti ben accetti:n2mu:
-
Post produzione un po' invasiva ma l'effetto è niente male!
-
grazie,
in effetti ho voluto esagerare e ricreare un effetto di sospensione nell'etere e del soggetto 3d che buca lo schermo...ci dovrei essere in ualche modo riuscito con però dei contro:)
-
sì in parte sì... se non che è un po' troppo addormentato per bucare lo schermo

-
Perde naturalezza ma l'effetto che cercavi l'hai in qualche modo ottenuto.
-
Bel cagnolone max
-
che bello!!!
credo che cmq abbia volutamente esagerato l'effetto...

-
A me come scatto non dispiace affatto, bellissimo soggetto

-
patatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questa è la prima cosa che mi viene in mente a vedere questa foto... il soggetto è così bello che l'attenzione si focalizza su di lui e lo sfumato intorno secondo me gli fa un bel contorno. Certo è un po' troppo invasiva ma quello lo si vede dopo qualche secondo che si è con gli occhi appiccicati su quel cucciolone bellissimo!
Marco
-
Che bel pastore tedesco
veramente bello, per i commenti sullo scatto non posso che quotare quello che è già stato detto.Valerio
-
grazie a tutti ragazziO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi