Nuova dashboard domani [1 novembre 2010] ??
-
Per il momento conviene aspettare simon, ammenochè non vai mai sul live e quindi non avresti il problema
-
Ma i temi di Halo & altro funzionano ancora ?? Spero di sì ...

-
Installata poco fà. Mi piace molto e la trovo più veloce di quella precedente

Sembra migliorata anche la qualità e la definizione.
PS: I temi vecchi funzionano

-
Installata in una 360 moddata...
I Giochi vanno tutti, tranne quelli usciti dopo Halo Reach (Quindi GH Warriors of Rock, Fable 3 e compagnia bella)
-
e non li mettete i backup altrimenti vi bannano
-
Bisogna aggiornare l'avatar ?? Se sì in che modo ??
Pensavo che era tutto automatico

-
io neanche lo sapevo ho acceso e mi ha chiesto l'aggiornamento!
di gran lunga migliore della vecchia! :clapclap:
-
L'ultima del kinect dovrebbe averelo in automatico il fatto dell'avatar ma lo devi avere anche sulla dashboard precedente
-
A parte che con le SLIM doveva diventare più nera la dash, non bianca ... *_*
-
Sembra che c'è qualche bug nell'avvio automatico dei giochi ...

- Se si accende la console col disco dentro va alla dash nonostante l'opzione Avvia disco nelle Impostazioni sia attiva
- A dash già avviata, solo una volta il disco di GOW2 non si è avviato automaticamente, ho dovuto cliccare sulla scheda di avvio gioco per avviarlo (il lettore l'aveva riconosciuto perfettamente per fortuna...), l'opzione Avvia disco è sempre attiva
- Se si accende la console col disco dentro va alla dash nonostante l'opzione Avvia disco nelle Impostazioni sia attiva
-
Strano non ho riscontrato i bug che dici
-
quindi, avendo la modifica, se aggiorno la dashboard non mi funzioneranno più i giochi dopo fable 3. Ma se non la aggiorno i giochi funzioneranno?
non intendo collegare la conolle a internet. cambia qualcosa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi