Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Siti web dove inserire/trovare annunci di lavoro GRATIS ??

Siti web dove inserire/trovare annunci di lavoro GRATIS ??

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
3 Post 0 Autori 960 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    Project Zero
    scritto su ultima modifica di

Volevo sapere se conoscete altri siti dove inserire e dove cercare annunci di lavoro sull'informatica oltre a Subito e a Ebay annunci ^^

Per cercare lavoro ne ho trovati altri tipo Monster CarrierBuilder ecc., ma per inserire annunci no, anche se vado lì non posso mettere nulla, mentre altri siti tipo SecondaMano vuole essere pagata, non è che posso dare 250€ (sì chiede così tanto...) per un annuncio del caiuser dove poi non mi chiama nessuno 😕

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      Project Zero

Volevo sapere se conoscete altri siti dove inserire e dove cercare annunci di lavoro sull'informatica oltre a Subito e a Ebay annunci ^^

Per cercare lavoro ne ho trovati altri tipo Monster CarrierBuilder ecc., ma per inserire annunci no, anche se vado lì non posso mettere nulla, mentre altri siti tipo SecondaMano vuole essere pagata, non è che posso dare 250€ (sì chiede così tanto...) per un annuncio del caiuser dove poi non mi chiama nessuno 😕

0
      • O Non in linea
        O Non in linea
        One1ros

Se stai cercando lavoro ti consiglio di rimboccarti le maniche e andare a bussare alle porte delle aziende con tanto di cv in mano. Cmq non so quali siano le tue referenze ma siamo arrivati al punto che, in Italia, un ingegnere informatico viene assunto sloo con rimborso spese e contratto da stageur per mesi, fino a divenire anni, aspettando un contratto da metalmeccanico 5 o 6. La situazione non è rosea e ti faccio un grande in bocca al lupo.

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          Project Zero

Vabbè ma le aziende si trovano solo in internet

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.