[RISOLTO]Ricerca Driver
-
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
segui il primo dei due link

-
Le085 ha scritto:
ASUSTeK Computer Inc.-Support-segui il primo dei due link

Grazie mille,
ho scaricato i driver Chipset e Audio, ma gli altri dove li prendo? non vedo quelli ethernet...
Grazie ancora
-
riesci a capire se la lan è sempre realtek?
che sistema operativo usi?
-
Le085 ha scritto:
riesci a capire se la lan è sempre realtek?che sistema operativo usi?
In allegato il report!
Io ho XP SP3
Grazie mille per la disponibilità
-
basta che inserisci il modello della scheda madre sul supporto asus e troverai tutti i driver esatti per il modello di scheda madre che hai
-
tom1 ha scritto:
basta che inserisci il modello della scheda madre sul supporto asus e troverai tutti i driver esatti per il modello di scheda madre che haiSul sito asus trovo solo driver audio, gli altri non so cosa scaricare... per questo ho ciesto supporto...
Grazie
-
Nessuno riesce ad aiutarmi please?
-
sportfantasy ha scritto:
Nessuno riesce ad aiutarmi please?Ciao, spero di poterti essere utile segnalandoti questa utility per l'autorilevazione dei driver : Driver Easy - Auto Detect, Download, Backup, Restore & Uninstall Drivers . La ricerca è veloce; non altrettando il download utilizzandolo nella forma free. Comunque nel mio caso è stato determinante per ricercare driver di cui neanche conoscevo l'esistenza.
-
Grazie, proverò sicuramente ad utilizzare il prog, ma il pc non è in rete perchè non ho i driver della scheda ethernet...
-
sportfantasy ha scritto:
Grazie, proverò sicuramente ad utilizzare il prog, ma il pc non è in rete perchè non ho i driver della scheda ethernet...Senti, non sarò una cima, ma leggendo il report penso che la tua scheda sia una : nVIDIA MCP73 - LAN Controller (PHY: Realtek RTL8201CL/CP). In rete ho trovato alcuni siti che ti permettono di scaricarli previo registrazione (sempre che sia vero). Personalmente ti consiglierei in futuro (cosi come faccio io) di tenere in un HD o in una partizione dove non c'è il S.O., di provvedere a stipare tutto ciò a cui tieni (jpg, mp3 ecc.) o che ti è necessario come appunto i driver.
-
allora per xp hai questo pacchetto da circa 350mb: NVIDIA_chipset_1611_xpvista
questo per l'audio da circa 39mb: Realtek_Audio_V51005490
questa patch audio da 3mb circa: MSHDQFE
il primo pacchetto dovrebbe contenere anche i drivers della scheda di rete viste le dimensioni mastodontiche!

ovviamente trovi tutto nella pagina download che ti aveva segnalato Le085
dopo aver scelto il sistema operativo -
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
tutto ok adesso? sei riuscito a trovar tuttto??
-
Bene se risolto chiudiamo
-
tom1 ha scritto:
Bene se risolto chiudiamoSi ho risolto grazie ai consigli di tutti voi, grazie ancora
-
Ok allora sticko con risolto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi