ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo
-
Si per me ora è tutto ok e puoi procedere all'ordine

-
tom1 ha scritto:
Per il caseoppure
oppure
Per l'alimentatore
di cui trovi una recensione sul nostro portale
Ho visto che i case che mi hai proposto sono molto poco costosi rispetto a quello che avevo previsto qualche mese fa e anche a quello che ho notato ora.. mi sapresti dire il perchè? Forse difettano in spazio e rumorosità delle ventole??
L'alimentatore non è disponibile..

-
Per via dei materiali nonch' caratteristiche rumorisità ed altro.
ps. uah fino a che ho aperto io c'era, comunque quello messo nella configurazione va più che bene
-
E il case che ho scelto io tu lo sceglieresti? Ha un buon rapporto qualità prezzo?? E' adeguato agli spazi richiesti dai componenti di questa configurazione???
-
Si lo prenderei se non avessi possibilità di prendere un Cooler Master ormai uso solo quelli da anni e sono ottimi case
-
Perfetto, allora ci siamo.. Aspetto una decina di giorni sperando che i prezzi si abbassino e ordino. Grazie mille a tutti!!

-
Posto che non lo devo comprare subito ma fra una settimana se continuasse a non essere disponibile Scheda Madre Asus P8P67 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX su cosa dovrei virare mantenendo il prezzo di 135 euro o meno??
Capitolo dissipatori e ventole.. nella configurazione non sono previsti.. Posso provare a vedere la rumorosità e poi aggiungerli dopo o ritenete che sicuramente li aggiungerò e quindi vale la pena inserirli ora??
Per quanto riguarda il case tutto risolto.. è ritornato disponibile il Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black. Lo ritenete ancora valido??
Grazie mille ancora
-
Allora inzio con il case prendilooooo non fartelo scappare è un ottimo case
Per la mobo se non ci sarà più punta su una gigabyte di pari prezzo il modello a questo punto è irrilevante
Certo assemblalo prima e vedi a livelli di rumorisità etc come va, successivamente se non ti soddisfa decidiamo ventole e altro
-