ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo
-
Si per me ora è tutto ok e puoi procedere all'ordine

-
tom1 ha scritto:
Per il caseoppure
oppure
Per l'alimentatore
di cui trovi una recensione sul nostro portale
Ho visto che i case che mi hai proposto sono molto poco costosi rispetto a quello che avevo previsto qualche mese fa e anche a quello che ho notato ora.. mi sapresti dire il perchè? Forse difettano in spazio e rumorosità delle ventole??
L'alimentatore non è disponibile..

-
Per via dei materiali nonch' caratteristiche rumorisità ed altro.
ps. uah fino a che ho aperto io c'era, comunque quello messo nella configurazione va più che bene
-
E il case che ho scelto io tu lo sceglieresti? Ha un buon rapporto qualità prezzo?? E' adeguato agli spazi richiesti dai componenti di questa configurazione???
-
Si lo prenderei se non avessi possibilità di prendere un Cooler Master ormai uso solo quelli da anni e sono ottimi case
-
Perfetto, allora ci siamo.. Aspetto una decina di giorni sperando che i prezzi si abbassino e ordino. Grazie mille a tutti!!

-
Posto che non lo devo comprare subito ma fra una settimana se continuasse a non essere disponibile Scheda Madre Asus P8P67 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX su cosa dovrei virare mantenendo il prezzo di 135 euro o meno??
Capitolo dissipatori e ventole.. nella configurazione non sono previsti.. Posso provare a vedere la rumorosità e poi aggiungerli dopo o ritenete che sicuramente li aggiungerò e quindi vale la pena inserirli ora??
Per quanto riguarda il case tutto risolto.. è ritornato disponibile il Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black. Lo ritenete ancora valido??
Grazie mille ancora
-
Allora inzio con il case prendilooooo non fartelo scappare è un ottimo case
Per la mobo se non ci sarà più punta su una gigabyte di pari prezzo il modello a questo punto è irrilevante
Certo assemblalo prima e vedi a livelli di rumorisità etc come va, successivamente se non ti soddisfa decidiamo ventole e altro
-
Questa cheda Madre Asus P8H67-V Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX andrebbe bene in sostituzione di quella che non è più disponibile?? Vedo che la differenza di sigla sta che in questa c'è un H67 mentre in quella non più disponibile un P67.. Che significa??
-
le h67 sono per utilizzare la grafica integrata e non permettono di sfruttare le tecnologie turbo boost della cpu e i moltiplicatori sbloccati della cpu per fare overclock.
le p67 al contrario non hanno sfruttano la grafica integrata ma hanno tutte le altre feature.
-
Quindi in sintesi l'h67 non va bene.. no?
-
Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX.. Quetsa immagino potrebbe andare bene e anche a livello di prezzo va bene.. Concordate? Però ha la MicroATX.. Cosa comporta? E' uno svantaggio??
-
Non è che non vanno bene ma hanno la grafica integrata e quindi sono più adatte ad esempio ad un htpc o a un settore multimediale, per la mobo che dopo hai visto il microatx non comporta nulla , è solo il fattore forma più piccolo che permette di essere ospitato in case di ridotte dimensioni
-
Allora mi conviene andare su quest'ultimo.. costa 106 € che mi sembra un prezzo assolutamente competitivo.. Così ordino e me ne esco dalla malattia!! Che dici?? Prevedi che i prezzi aspettando la fine della prossima settimana si possano abbassare ulteriormente??
La configurazione sarebbe questa:
Assemblaggio e Test PC € 35,00
Corsair XMS3 TW3X4G1333C9A 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 € 37,00
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ € 47,50
Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black € 75,00
VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI € 157,00
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero € 20,00
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 € 168,00
Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 106,50
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus € 69,00
TOTALE IVA COMPRESA : 715,00 €
-
Ok la configurazione è molto buona, l'abbassameno di prezzi non lo avrai in quanto sono prodotti appena usciti come mobo cpu e devono "rodare" il mercato per avere un calo, ergo fai l'ordine senza problemi

-
Incredibile non c'è più VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI.. Ora è disponibile solo VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked2 Core 760MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI 179 €.
Mi sta sembrando che me lo fanno apposta..

Che ne dite??
-
Si è ok anche questa, ma vedi di fare l'ordine perchè ekey ha una grossa mole di ordini e subito vanno a ruba gli articolo più papabili
-
Avevo dato conferma accollandomi anche la scheda video più costosa e il case è ritornato non disponibile.. Io non ci credo, fino a prima di iniziare l'operazione era disponibile!!
-
Eh molto spesso accade 2 secondi prima visualizzi disponibile dopodichè baf non disponibile
-
Si ma aspetto, penso che ne prendano molti di questi case perchè sono molto richiesti..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi