ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo
-
Benissimo appena arriva il tutto avvisaci

-
Così una curiosità, tanto ormai ho ordinato.. Il case Cooler Master HAF 912 Plus nero è meglio o peggio rispetto al Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black??
-
E' molto simile cambia un po il design
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato tutto.. per ora non posso darvi un giudizio perchè purtroppo mi manca il cavo DVI-I maschio con DVI-D maschio per collegare pc a monitor.. avete qualche consiglio da darmi?? Devo prenderlo a 24 pin perchè ho visto che ce ne sono anche a 18, 15 ecc.. Non avevo mai visto un uscita del genere in nessun altro pc.. :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Un comune cavo DVI-D / DVI-D single link andrà benissimo

Che monitor hai?
ciao
-
ilserafini ha scritto:
Ciao ragazzi, mi è arrivato tutto.. per ora non posso darvi un giudizio perchè purtroppo mi manca il cavo DVI-I maschio con DVI-D maschio per collegare pc a monitor.. avete qualche consiglio da darmi?? Devo prenderlo a 24 pin perchè ho visto che ce ne sono anche a 18, 15 ecc.. Non avevo mai visto un uscita del genere in nessun altro pc.. :cheazz::cheazz::cheazz:Perfetto non vediamo l'ora delle tue impressioni

-
Un Samsung 226BW 22"
-
Confermo il cavo detto

ciao
-
Il monitor è inadeguato secondo voi alle prestazioni di questa macchina??
-
Non più di tanto.... Se il monitor ti piace e va bene (era tra i migliori all'epoca) non lo cambierei

ciao
-
ilserafini ha scritto:
Il monitor è inadeguato secondo voi alle prestazioni di questa macchina??No vecchio come teconologia si
-
Primi problemi.. ho incominciato ad installare i primi programmi fra i quali moltissimi li avevo già nel vecchio pc e al primo riavvio mi da un errore
java.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a 0x24087c1e ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000. La memoria non poteva essere read.
Fare click su OK per terminare l'applicazione.
Segnalo inoltre che fin dall'inizio quando spostavo le finestre, queste lasciavano una scia in quelle sottostanti.
Penso non siano problemi collegati, perchè il secondo si è presentato prima del primo.
Che devo fare??
-
Hai scaricato gli ultimi pacchetti di installazione di ogni programma e compreso i java? e non avendo riutilizzato vecchi file exe ?
-
No ho usato direttamente degli eseguibili che avevo archiviato qualche giorno fa in un pennino.. ma ancora non ho collegato ad internet..
-
Prova prima con gli altri mettendo come prima cosa l'antivirus, poi collegati ad internet e scarica da li il tutto
-
Ma poi non riesco manco a collegarlo ad Internet.. mi dice impossibile rilevare l'hardware di rete.. calmaaa, bel respiro!!!
Ripartiamo..
-
ilserafini ha scritto:
Ma poi non riesco manco a collegarlo ad Internet.. mi dice impossibile rilevare l'hardware di rete.. calmaaa, bel respiro!!!Ripartiamo..
:cheazz: non ci sono i driver di rete ?
-
Ma la scheda di rete c'è in questa configurazione??
-
ilserafini ha scritto:
Ma la scheda di rete c'è in questa configurazione??E' integrata nella mobo ormai hanno tutte la lan integrata
-
Niente mi continua a dire impossibile rilevare hardware di rete
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi