ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo
-
Incredibile non c'è più VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI.. Ora è disponibile solo VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked2 Core 760MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI 179 €.
Mi sta sembrando che me lo fanno apposta..

Che ne dite??
-
Si è ok anche questa, ma vedi di fare l'ordine perchè ekey ha una grossa mole di ordini e subito vanno a ruba gli articolo più papabili
-
Avevo dato conferma accollandomi anche la scheda video più costosa e il case è ritornato non disponibile.. Io non ci credo, fino a prima di iniziare l'operazione era disponibile!!
-
Eh molto spesso accade 2 secondi prima visualizzi disponibile dopodichè baf non disponibile
-
Si ma aspetto, penso che ne prendano molti di questi case perchè sono molto richiesti..
-
"Gentile Cliente
La presente per informarLa che la configurazione da lei postate non presenta incompatibilità a noi note ,l'unico pezzo che le consiglio di cambiare sono le memorie, prenda quelle specifiche della G.Skill per i nuovi processori Sandy Bridge come questo modello: .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v"
Che ne pensate?? Me l'ha mandato la e-key..
-
Si ovvio adesso stanno uscendo e le vogliono subito vendere, sono ram molto buone ma valide anche quelle da noi consigliate
-
Assemblaggio e Test PC 34,99 €
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ 47,50 €
VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI 157,00 €
Cooler Master HAF 912 Plus nero 75,00 €
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero 19,99 €
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 166,00 €
Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 106,50 €
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus 69,00 €
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v 39,49 €
Webcam PC Logitech C210 640 x 480 Pixels 1,3 Megapixel nera 16,00 €
Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera 18 €
Totale
767.50 € (compreso spese di spedizione)
ORDINATOOOOOOOO!!!!!
Sono contento, sono sicuro che mi avete consigliato un ottima configurazione.
Grazie mille ragazzi, penso di non aver speso neanche tantissimo.
-
Benissimo appena arriva il tutto avvisaci

-
Così una curiosità, tanto ormai ho ordinato.. Il case Cooler Master HAF 912 Plus nero è meglio o peggio rispetto al Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black??
-
E' molto simile cambia un po il design
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato tutto.. per ora non posso darvi un giudizio perchè purtroppo mi manca il cavo DVI-I maschio con DVI-D maschio per collegare pc a monitor.. avete qualche consiglio da darmi?? Devo prenderlo a 24 pin perchè ho visto che ce ne sono anche a 18, 15 ecc.. Non avevo mai visto un uscita del genere in nessun altro pc.. :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Un comune cavo DVI-D / DVI-D single link andrà benissimo

Che monitor hai?
ciao
-
ilserafini ha scritto:
Ciao ragazzi, mi è arrivato tutto.. per ora non posso darvi un giudizio perchè purtroppo mi manca il cavo DVI-I maschio con DVI-D maschio per collegare pc a monitor.. avete qualche consiglio da darmi?? Devo prenderlo a 24 pin perchè ho visto che ce ne sono anche a 18, 15 ecc.. Non avevo mai visto un uscita del genere in nessun altro pc.. :cheazz::cheazz::cheazz:Perfetto non vediamo l'ora delle tue impressioni

-
Un Samsung 226BW 22"
-
Confermo il cavo detto

ciao
-
Il monitor è inadeguato secondo voi alle prestazioni di questa macchina??
-
Non più di tanto.... Se il monitor ti piace e va bene (era tra i migliori all'epoca) non lo cambierei

ciao
-
ilserafini ha scritto:
Il monitor è inadeguato secondo voi alle prestazioni di questa macchina??No vecchio come teconologia si
-
Primi problemi.. ho incominciato ad installare i primi programmi fra i quali moltissimi li avevo già nel vecchio pc e al primo riavvio mi da un errore
java.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a 0x24087c1e ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000. La memoria non poteva essere read.
Fare click su OK per terminare l'applicazione.
Segnalo inoltre che fin dall'inizio quando spostavo le finestre, queste lasciavano una scia in quelle sottostanti.
Penso non siano problemi collegati, perchè il secondo si è presentato prima del primo.
Che devo fare??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi