Buona sera
-
Salve, mi presento.......sono zannema.......buona sera a tutti , forse qualcuno mi ha già visto in giro per altri forum, cmq spero di avere una bella permanenza qui........sono ben accetti commenti di qualsiasi tipo:yeah:
-
Salve, mi presento.......sono zannema.......buona sera a tutti , forse qualcuno mi ha già visto in giro per altri forum, cmq spero di avere una bella permanenza qui........sono ben accetti commenti di qualsiasi tipo:yeah:
-
Ciao e benvenuto nel forum, spero che ti troverai bene con noi

Valerio
-
Benvenutooooooooooooo!!!!

-
benvenuto
-
-
benvenuto ....
spero ti troverai bene ... anzi .. credo starai benissimo nella ns gabbia di pazzi dell'informatica...
ciao
Max
-
benvenuto!! finalmente un altro emiliano!!! reggio reggio o paesino??

-
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao;)
-
Che accolgienza, grazie ragazzi:briai: ......per chi volesse sapere di dove sono precisamente abito a Albinea, frazione di Reggio Emilia, !!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi